Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cagliari-Inter. Zanetti: Meritavamo molto di più...

Andare in basso

Cagliari-Inter. Zanetti: Meritavamo molto di più... Empty Cagliari-Inter. Zanetti: Meritavamo molto di più...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Apr 07, 2012 4:10 pm


Rammarico è anche quello di Javier Zanetti. La sensazione di poter fare e raccogliere di più su un campo che ha visto l'Inter creare, lottare, rimontare, ma non vincere. È quanto esprime il capitano nel post partita ai microfoni di Inter Channel: "Guardando i risultati sugli altri campi e considerando quello che abbiamo fatto noi, forse oggi meritavamo qualcosa in più. Abbiamo creato tanto, ma accettiamo questo pareggio, purtroppo ci penalizza, ma guardiamo alla prossima gara".

Cagliari-Inter segna l'esordio in campo dal primo minuto di Fredy Guarin: "L'ho visto bene - commenta Zanetti - si è impegnato tantissimo. È normale che gli manchi qualcosa perchè era fuori dal campo da tantissimo tempo e credo che possa ritrovare la condizione solo giocando. Lo vedo un uomo importante per il futuro dell'Inter".

Ora, si guarda al Siena, avversario dei nerazzurri al "Meazza" il prossimo mercoledì: "Ci aspetta un'altra partita importante, contro una squadra difficile, che anche oggi ha vinto contro l'Atalanta. Abbiamo pochi giorni a disposizione, ma lavoreremo al meglio".

A Zanetti viene poi chiesto un commento sul sogno rossonero del triplete e sulle successive due sconfitte subite in una settimana dal Milan (Barcellona martedì e Fiorentina oggi): "Sinceramente non me l'aspettavo, ma credo che per loro uscire dalla Champions League sia stato difficile da accettare. Restano comunque una grande squadra e credo che ci sarà una lotta fino alla fine con la Juventus".

Non solo il Milan, il dispiacere per i tre punti mancati oggi arriva soprattutto dalla sconfitta della Roma ad opera del Lecce: "Quello giallorosso è un campo difficile, stanno facendo di tutto per salvarsi e nessun risultato ormai può dirsi scontato".


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.