Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Barcellona elimina il Milan. Allegri: Abbiamo regalato un rigore noi e uno l'arbitro...

Andare in basso

Barcellona elimina il Milan.  Allegri: Abbiamo regalato un rigore noi e uno l'arbitro... Empty Barcellona elimina il Milan. Allegri: Abbiamo regalato un rigore noi e uno l'arbitro...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Apr 03, 2012 10:16 pm


Il Barcellona si e' qualificato alle semifinali della Champions League battendo il Milan 3-1 (2-1) grazie alle reti di Lionel Messi (doppietta su rigore, 11' e 41' del primo tempo) e Iniesta (8' secondo tempo). Per i rossoneri gol del momentaneo pareggio di Nocerino (33' pt). All'andata a San Siro la partita era finita a reti inviolate. In semifinale la squadra spagnola incontrera' la vincente tra Chelsea e Benfica.


''Abbiamo regalato un rigore, e un altro l'ha quasi regalato l'arbitro''. C'e' anche la recriminazione contro le decisioni dell'olandese Kuipers nelle parole di Massimiliano Allegri, dopo l'eliminazione del Milan dalla Champions ad opera del Barcellona. ''Il secondo penalty non c'era - ha aggiunto a Sky il tecnico rossonero - Dispiace, perche' e' arrivato in un momento in cui loro non stavano facendo nulla. Il Barcellona e' stato piu' forte, ma ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla''.

Barcellona-Milan 3-1 (and. 0-0)
11' rig. Messi (B), 33' Nocerino (M), 41' rig. Messi (B), 54' Iniesta (B)



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.