Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter-Genoa. Zarate: Stramaccioni mi ha dato fiducia...

Andare in basso

Inter-Genoa.  Zarate: Stramaccioni mi ha dato fiducia...  Empty Inter-Genoa. Zarate: Stramaccioni mi ha dato fiducia...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Apr 01, 2012 4:17 pm


Con Inter-Genoa arriva anche il primo gol stagionale in campionato di Mauro Zarate che, ai microfoni di Inter Channel, spiega: "Il mister mi ha dato fiducia, già avendo questo la mia testa era un altra e fisicamente il professor Rapetti è stato bravissimo in questa settimana e questo si è visto un po' in campo".

Un'occasione sfruttata nel miglior modo possibile da Zarate che ha saputo aspettare: "Ero pronto per una partita, sapevo che prima o poi il momento sarebbe arrivato, il mister mi ha visto pronto e con tre quattro parole mi ha detto che toccava a me e ci siamo capiti subito. Mi trovo bene a giocare sia a sinistra che a destra, a sinistra hai il rientro e il calcio in porta, a destra viene più facile il taglio e anche quello è importante".

E sul futuro, ecco che cosa si aspetta l'attaccante argentino: "Molte più giocate in attacco, speriamo tanti gol e la possibilità di aiutare la squadra a vincere come oggi. Ne abbiamo presi quattro di gol, ma fatti cinque e abbiamo quindi capito una cosa: l'Inter deve attaccare".

NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.