Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Samaden : "Stramaccioni è un talento puro"

2 partecipanti

Andare in basso

Samaden : "Stramaccioni è un talento puro" Empty Samaden : "Stramaccioni è un talento puro"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mar 26, 2012 2:46 pm

Ci stiamo godendo questo importante successo, ma stiamo già lavorando perhè non ci dobbiamo fermare. Abbiamo incontrato un Ajax veramente forte, di livello superiore con diversi giocatori che hanno esordito in prima squadra: la partita è stata molto difficile, all´inizio contratti. Poi ci siamo sciolti, nei supplementari abbiamo fatto un capolavoro: in inferiorità numerica abbiamo creato occasioni e meritavamo di più.

GIOVANI - I vivai italiani sono validissimi, il problema è che non si portano i giovani di sopra: troppa differenza tra Primavera e prima squadra, dobbiamo trovare un modo per accompagnare il passaggio verso le prime squadre.

ESPERIENZA - Il torneo era alla prima edizione ed è stata un´esperienza incredibile: 9 partite contro le migliori squadre europee, cosa che ha contribuito alla crescita dei giocatori. Competere a livello europeo non ha pari per questi ragazzi, consiglio alle altre squadre italiane di partecipare.

SINGOLI - Se abbiamo affrontato squadra con molti elementi che giocano in prima squadra, non vedo perchè 4 o 5 dei nostri no possano già farlo. Abbiamo ragazzi pronti per il palcoscenico della Serie A.

STRAMACCIONI - Andrea è un ragazzo intelligente e umile, questo mi ha colpito di lui e per questo l´ho voluto oltre che per la competenza. Ha grande personalità, gestisce con serenità la squadra e tira fuori il meglio dai ragazzi: siamo di fronte a un talento della panchina, non ho dubbi. Moratti? Per tutti la vittoria è stata dedicata al Presidente, ho visto tutta la felicità di un uomo che in un momento di poche soddisfazioni ha avuto una grande iniezione di fiducia"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Samaden : "Stramaccioni è un talento puro" Empty Re: Samaden : "Stramaccioni è un talento puro"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Mar 26, 2012 10:08 pm


... Talento puro e Mister dell'INTERNAZIONALE MILANO FC. bandierainternew


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.