Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle!

+6
Fabio ama l'INTER
mannello
Morris91
Fraspa96
Cuchu82
ModCuoreInter
10 partecipanti

Andare in basso

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle! Empty Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle!

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Ago 30, 2011 6:42 am

Davide Santon è di fatto un giocatore del Newcastle. Ieri alle 16 il 20enne difensore esterno, accompagnato dal suo agente Renzo Contratto, è volato in Inghilterra per chiudere con i Magpies. L’accordo tra i bianconeri e l’Inter era già stato trovato nei giorni scorsi sulla base di 6 milioni più bonus. Questa mattina Santon si sottoporrà alla visite mediche, superate le quali arriveranno annuncio ufficiale e firma. Alti e bassi Il difensore, appena convocato dal c.t. dell’Under 21 Ciro Ferrara per la sfida del 6 settembre contro l’Ungheria, valida per le qualificazioni all’Europeo 2013, si separa dunque definitivamente dall’Inter dopo due stagioni e mezza davvero particolari. Dall’esplosione con Mourinho nel 2008-09, quando dopo l’1-3 in casa dell’Atalanta il portoghese lanciò il «Bambino » e ne fu ripagato con un girone di ritorno da protagonista, sino al calo della stagione successiva, culminato con il pianto dopo un 5-3 al Palermo, con Davide mandato in camposul 4-0 e additato ingiustamente come responsabile della rimonta rosanero. Poi il brutto infortunio al ginocchio del novembre 2009, con la stessa Under, e il recente prestito al Cesena. Ora l’addio. Dopo quella dell’anno scorso del «gemello» Balotelli, finito al Manchester City di Mancini.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle! Empty Re: Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle!

Messaggio Da Cuchu82 Mar Ago 30, 2011 7:04 am

ha avuto tante occasioni...e non h mai confermato le attese.....

anche a Cesena dove si pensava fosse più tranquillo..ogni volta che ha giocato lo ha fatto male...

ora l'inter ci proverà con Faraoni... e quindi secondo per 6 milioni più bonus è un buon affare questa cessione.....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle! Empty Re: Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle!

Messaggio Da Fraspa96 Mar Ago 30, 2011 8:28 am

Molti la criticano questa scelta.. Ma santon non è da inter.. forse è uscito troppo presto..
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle! Empty Re: Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle!

Messaggio Da Cuchu82 Mar Ago 30, 2011 8:34 am

Fraspa96 ha scritto:Molti la criticano questa scelta.. Ma santon non è da inter.. forse è uscito troppo presto..

io non la critico.... magari ora esploderà....non lo so..

ma io credo che abbia avuto parecchie possibilità.... ma lui è caltato vistosamente... soprattutto psicologicamente... si vede....

l'inter ci riproverà con Faraoni sperando vada meglio...

in ogni caso 6 milioni più bonus è ottimo per quello che non ha dimostrato fin'ora....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle! Empty Re: Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle!

Messaggio Da Fraspa96 Mar Ago 30, 2011 8:36 am

sisis è quello che dico anche io, che non capisco chi critica questa scelta!! abbiamo fatto bene
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle! Empty Re: Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle!

Messaggio Da Morris91 Mar Ago 30, 2011 10:44 am

alla fine mi dispiace comunque.. è vero ha avuto molte occasioni ma aveva dimostrato tante cose.. concordo con Cuchu82 sul calo psicologico.
Secondo me doveva partire in prestito e giocare regolarmente.. in previsione futura.. ricordando che comunque ha 20 anni..


Ultima modifica di Morris91 il Mar Ago 30, 2011 11:12 am - modificato 1 volta.
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle! Empty Re: Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle!

Messaggio Da Cuchu82 Mar Ago 30, 2011 10:46 am

Morris91 ha scritto:alla fine mi dispiace comunque.. è vero ha avuto molte occasioni ma aveva dimostrato tante cose.. concordo con fabio sul calo psicologico.
Secondo me doveva partire in prestito e giocare regolarmente.. in previsione futura.. ricordando che comunque ha 20 anni..

cmq del calo piscologico l'ho detto io..... fabio qua non ha ancora commentato eheh!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle! Empty Re: Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle!

Messaggio Da mannello Mar Ago 30, 2011 10:52 am

a me dispiace molto....credevo e credo in santon...mi dispiace che non vada via in prestito o in comproprietà, ma almeno sono felice che la società abbia preso una decisione definitiva e che per lui ci sia un futuro certo....buona fortuna davide
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle! Empty Re: Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Ago 30, 2011 11:06 am

Cuchu82 ha scritto:
Morris91 ha scritto:alla fine mi dispiace comunque.. è vero ha avuto molte occasioni ma aveva dimostrato tante cose.. concordo con fabio sul calo psicologico.
Secondo me doveva partire in prestito e giocare regolarmente.. in previsione futura.. ricordando che comunque ha 20 anni..

cmq del calo piscologico l'ho detto io..... fabio qua non ha ancora commentato eheh!

Aspetta che commento :D

Abbiamo preso Jonathan a 5, lui l'abbiamo venduto a 6+bonus. Ci abbiamo guadagnato, perchè il brasiliano mi sembra davvero ottimo! E' sicuramente più veloce e tecnico.....

Santon lascia l'inter....va bene così, un'ottima plusvalenza... peccato per non aver risposto alle attese, ma ce ne sono indubbiamente di più forti in giro!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle! Empty Re: Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle!

Messaggio Da karhan Mar Ago 30, 2011 11:12 am

fabio te vedrei bene a controcampo come opinionista lol!

karhan
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 300
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle! Empty Re: Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle!

Messaggio Da Morris91 Mar Ago 30, 2011 11:13 am

Cuchu82 ha scritto:
Morris91 ha scritto:alla fine mi dispiace comunque.. è vero ha avuto molte occasioni ma aveva dimostrato tante cose.. concordo con fabio sul calo psicologico.
Secondo me doveva partire in prestito e giocare regolarmente.. in previsione futura.. ricordando che comunque ha 20 anni..

cmq del calo piscologico l'ho detto io..... fabio qua non ha ancora commentato eheh!

Chiedo venia. ma devi capire che mi ero svegliato da un 5 minuti xD Sleep
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle! Empty Re: Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Ago 30, 2011 12:19 pm

karhan ha scritto:fabio te vedrei bene a controcampo come opinionista lol!

Karhan 0006023 Quanto ti paga Fabio...? muttley



___________________
bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle! Empty Re: Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Ago 30, 2011 12:24 pm

mannello ha scritto:a me dispiace molto....credevo e credo in santon...mi dispiace che non vada via in prestito o in comproprietà, ma almeno sono felice che la società abbia preso una decisione definitiva e che per lui ci sia un futuro certo....buona fortuna davide


quoto Speriamo che faccia bene, lo merita.


_____________________
ilvinter2gi.

NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle! Empty Re: Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle!

Messaggio Da Fraspa96 Mar Ago 30, 2011 1:56 pm

speriamo non troppo però!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle! Empty Re: Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle!

Messaggio Da ildanyz Mar Ago 30, 2011 2:21 pm

mi spiace davvero per santon, forse avrei preferito un prestito secco al parma di turno per un anno, un 20enne si poteva ancora aspettare, però 7 milioni non sono male, contando che altri giovani in casa ne abbiamo, come faraoni jonathan e lo stesso nagatomo... peccato davvero perchè dopo l'esordio contro ronaldo sembrava avessimo trovato il nuovo maldini, spero comunque per lui che riesca a ritrovarsi!
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle! Empty Re: Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle!

Messaggio Da Brendon Mar Ago 30, 2011 2:41 pm

nagatomo maicon sono i titolari

jonathan la riserva di maicon
e zanetti(o faraoni o chivu) sulla sinistra

santon è stato sopravalutato
difensivamente parlando non è attento(ma si può migliorare)
ma la sua maggiore lacuna è il piede un destro non all'altezza dei titolari ne dei panchinari(in quel ruolo)


quindi meglio incassare qualcosa...
Brendon
Brendon
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 157
Reputazione su cuoreinter.com : -5
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle! Empty Re: Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.