Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranieri: Finalmente, parliamo solo di calcio...

Andare in basso

Ranieri: Finalmente, parliamo solo di calcio... Empty Ranieri: Finalmente, parliamo solo di calcio...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Mar 24, 2012 10:45 pm


APPIANO GENTILE - Domanda dopo domanda - sulla Juventus, sull'Inter, sui significati della gara di domani sera - inevitabilmente si arriva anche quella su Calciopoli. Qualcosa è cambiato rispetto agli ultimi anni perchè, come fanno notare i giornalisti durante la conferenza stampa al centro sportivo "Angelo Moratti", l'argomento è stato toccato quasi per nulla negli ultimi giorni. E questo fa senza dubbio piacere a Claudio Ranieri. "Quello è stato uno dei momenti peggiori del calcio italiano, quindi meno se ne parla e meglio è. Vigilia meno infuocata del solito? Il fatto che si parli soltanto di calcio sembra una cosa strana in Italia... ora lo facciamo".

E parlando appunto solo di calcio che l'allenatore si esprime quindi sulla prima possibile convocazione di Fredy Guarin ("vediamo oggi dopo la rifinitura"), sulla condizione di Ricardo Alvarez ("per proteggere il ginocchio ha avuto un leggero risentimento al polpaccio") e su chi tra gli avversari di domani sera potrebbe essere più temibile: "Se a loro tolgo Pirlo e lo metto io, un po' mi aggiusta... ( sorride)".

Due errori di Diego Milito dal dischetto, contro Chievo Verona e Atalanta, spingono i giornalisti a chiedere all'allenatore nerazzurro chi sarà il rigorista contro la Juventus se l'arbitro dovesse fischiare un rigore a favore dell'Inter: "Prima vedrò chi manderò in campo, poi deciderò il rigorista. Se ci fossero sia Milito che Pazzini in campo? Come ho sempre fatto, saranno loro a scegliere chi dovrà batterlo, ma il primo rigorista è l'argentino".



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.