Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lippi: "Ranieri? Può dire ciò che vuole. Non parlo più di calcio"

2 partecipanti

Andare in basso

Lippi: "Ranieri? Può dire ciò che vuole. Non parlo più di calcio" Empty Lippi: "Ranieri? Può dire ciò che vuole. Non parlo più di calcio"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Set 23, 2010 1:09 pm



L'ex ct della Nazionale risponde alle accuse del tecnico giallorosso su un suo possibile futuro a Roma, sul suo nome fatto dai media e sugli incontri finalizzati, sempre secondo Ranieri, ad affidargli la panchina: "Le parole di Ranieri? Può dire quello che vuole" ha replicato, aggiungendo: "Non ho intenzione di parlare di calcio, io ora sono fuori da questo mondo, quello che avevo da dire l'ho detto dopo i mondiali".

Torna nervosamente sull'attacco di Ranieri dopo Brescia-Roma: "Possono dire quello che vogliono. Quello che vogliono".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Lippi: "Ranieri? Può dire ciò che vuole. Non parlo più di calcio" Empty Re: Lippi: "Ranieri? Può dire ciò che vuole. Non parlo più di calcio"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Set 23, 2010 2:01 pm


... Questa é la copia piú bella del mondo... muttley

... Li metterei tutti e due chiusi in una stanza, senza porte né finestre, senza acqua e senza pane, e aprirei dopo tre mesi, per vedere cosa ne esce fuori....




IO STÓ CON MORATTI ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.