Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Deki: Se posso dare una mano sto dentro il progetto, in modo diverso, posso solo ringraziare...

Andare in basso

Deki: Se posso dare una mano sto dentro il progetto, in modo diverso, posso solo ringraziare... Empty Deki: Se posso dare una mano sto dentro il progetto, in modo diverso, posso solo ringraziare...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Mar 22, 2012 11:31 pm


"Nelle ultime settimane, nell'ultimo mese, abbiamo cercato a parole di spiegare il momento. E' difficile, perché abbiamo vinto tanto, ma non è finita perché ci sono tante partite importanti e non molliamo". Così Dejan Stankovic, intervenuto ai microfoni di Sky. "La Juventus di ora sembra l'Inter di Mancini - spiega il centrocampista serbo -, quando abbiamo vinto la Coppa Italia. Sono molto grintosi, difendono tutti, può essere uno stile vecchio di difesa ma hanno organizzazione e Conte ha portato quella grinta da Juventus, almeno questo è ciò che vedo io da fuori, ha portato l'importanza della maglietta.

Terzo posto? Battiamo la Juve, cerchiamo di fare meglio per noi, per il Presidente, per i tifosi, dobbiamo dare il massimo possibile. Il mio contratto? Ho ancora 2 anni, vedrò con la società, se posso dare una mano sto dentro il progetto. Se qualcuno la pensa in modo diverso, posso solo ringraziare. La stagione finisce il 13 maggio, lavoriamo tutti per il bene dell'Inter. I nostri dirigenti hanno voglia di ripartire, non possiamo dimenticarlo, e sono sicuro che il Presidente sta già studiando qualcosa per il futuro".

Deki: Se posso dare una mano sto dentro il progetto, in modo diverso, posso solo ringraziare... Stanko11


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.