Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I.C. Prima Serata: Stankovic e i tifosi...

Andare in basso

I.C. Prima Serata: Stankovic e i tifosi... Empty I.C. Prima Serata: Stankovic e i tifosi...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Mar 16, 2012 12:16 am


... Dodici. Un voto, non un numero di maglia. Ed è il voto che Dejan Stankovic regala ai tifosi nerazzurri, a quelli che martedì sera erano allo stadio e a quelli che gli hanno scritto attraverso Inter Channel. Lui, il Drago, ospite di 'Prima Serata', ancora si commuove quando Edoardo Caldara legge i messaggi. Non sono complimenti di prassi, sono le osservazioni e i grazie di chi ha vinto tanto insieme a lui in questi anni e non dimentica ora che l'Inter vive una stagione diversa.

"Mi vengono ancora i brividi se penso a quello che ho provato l'altra sera durante il riscaldamento, durante la partita e alla fine... E quando, proprio alla fine, distrutto, ho alzato la testa e ho visto la gente applaudire... Avevano capito, abbiamo dato tutto, tutto veramente. Il Marsiglia non aveva creato nulla, e poi quella cosa... Nove volte su dieci gli arbitri fischiano la spinta dell'attaccante sul difensore, su Lucio, anche quella spintina. E poi il rimbalzo, il controllo, il tiro che secondo me ha pure sbagliato... Incredibile e non basta neppure dire incredibile... Un anno storto, è così. Ora lottiamo per salvare la stagione, per concluderla nel miglior modo possibile. Non so in che posizione chiuderemo, ma so che lotteremo ancora. E per il futuro vedremo. Io ho tanta fiducia in Moratti, ha sempre avuto voglia di fare e di vincere, ha ancora voglia di fare e di vincere, la trasmette sempre a ognuno di noi in ogni occasione. Sono molto fiducioso, alziamo la testa e andiamo avanti".

Il rapporto tifosi-squadra, quindi tifosi-Stankovic, è il tema principale della puntata di "Prima Serata". Riflette Dejan che "all'inizio della striscia negativa erano più arrabbiati, piano piano hanno capito la situazione, si sono stretti attorno a noi, c'erano a Verona e si facevano sentire, erano in settantamila martedì e hanno dato a noi tutto quello che ci potevano dare. Per questo, a fine gara, li ho voluti ringraziare. Sono andato sotto la Nord e l'unica maniera per farmi capire, per esprimere quello che provavo, era fare un inchino. Ho anche allargato le braccia, come per dire 'anche noi abbiamo dato tutto, ci abbiamo provato".



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.