Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: Sto lavorando per far che la cosa si risolva bene quest'anno e ci sia un progetto valido per il futuro...

2 partecipanti

Andare in basso

Moratti: Sto lavorando per far che la cosa si risolva bene quest'anno e ci sia un progetto valido per il futuro... Empty Moratti: Sto lavorando per far che la cosa si risolva bene quest'anno e ci sia un progetto valido per il futuro...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Mar 08, 2012 11:02 pm

All'uscita degli uffici Saras, il presidente Massimo Moratti ha risposto alle domande di Matteo Barzaghi per Sky Sport 24.

Quelle con il Chievo Verona e con l'Olympique Marsiglia saranno due partite importantissime per l'Inter...

"Certamente. In campionato dobbiamo continuare a dimostrare quello che abbiamo dimostrato negli ultimi trenta minuti della partita di domenica scorsa e contro il Marsiglia lo sarà perchè è la Champions League, quindi li c'è poco da fare, bisogna fare bene".

Come sta vedendo Claudio Ranieri? Sicuramente non è facile per un allenatore mantenere la rotta in una situazione difficile.

"Sicuramente non è facile per un allenatore leggere sul giornale ogni giorno che c'è un altro allenatore che arriva sulla sua panchina, senza che ci sia in realtà nessun tipo di contatto con nessun altro allenatore. È una persona seria, che sta facendo il suo lavoro, ha tutta la mia fiducia per il momento difficile che sta attraversando e che insieme stiamo cercando di superare".

Moratti è disturbato dal fatto che la tifoseria nerazzurra rumoreggi e chieda chiarezza?

"Trovo che sia abbastanza normale, lo faccio anch'io come tifoso di non essere contento, di cercare di capire un po' che cosa succede. L'unica cosa che posso dire è che non è che io sia indifferente o assente come ho letto da qualche parte, ma tutt'altro, e quindi sto cercando di lavorare in termini tali per far si che la cosa si risolva bene quest'anno e abbia anche un progetto valido per il futuro".

Ronaldo ha dichiarato che Moratti lo mandò via quando le chiese di mandare via Cuper.

"Il ricordo di Ronaldo non è esattamente il mio, ma gli voglio troppo bene per smentirlo. La cosa fu un po' diversa, non mi vedo neanche io in quella parte da duro nella quale mi ha dipinto lui".





NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Moratti: Sto lavorando per far che la cosa si risolva bene quest'anno e ci sia un progetto valido per il futuro... Empty Re: Moratti: Sto lavorando per far che la cosa si risolva bene quest'anno e ci sia un progetto valido per il futuro...

Messaggio Da juliocesar90 Ven Mar 09, 2012 12:01 am

speriamo in una pianificazione chiara e senza cappelle. ma soprattutto la parola d'ordine deve essere DECISIONE. si prende uno e si fa tutto unite e coesi verso l'obbiettivo.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.