Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G. Rossi: "E' bello che Moratti parli bene di me. Il futuro..."

Andare in basso

G. Rossi: "E' bello che Moratti parli bene di me. Il futuro..." Empty G. Rossi: "E' bello che Moratti parli bene di me. Il futuro..."

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Mag 20, 2011 7:19 pm

Ha un contratto con il Villareal, ma ha già imparato che nel calcio può succedere di tutto. Giuseppe Rossi gioca in Spagna da diversi anni, ma le solite voci di calciomercato lo indicano vicino al Barcellona, alla Juventus e all'Inter. Massimo Moratti nei giorni scorsi ha speso belle parole per l'attaccante italiano che si dice entusiasta di ricevere tanti complimenti: "E' bello che un presidente come Moratti parli bene di me - sostiene - e che il mio nome sia accostato a grandi club come il Barça e non solo".

Il giocatore formato tascabile non conosce ancora il suo futuro: "Per ora - spiega - ho un contratto con il Villareal. Nel calcio non c'è niente di scontato, quindi non si sa mai. Se mi hanno cercato vuol dire che ho fatto un buon lavoro quest'anno e quindi sono contento. Non ho ancora parlato con il mio agente, lo farò a giugno. Ci sono poche squadre superiori al Villareal, ma ora preferisco concentrarmi sul match con l'Osasuna. Ho rinnovato da poco il contratto perché sia io che la società lo volevamo".

Intanto pensa alle ultime gare con il suo club e con la maglia della Nazionale: "Sono concentrato sulle partite rimaste - rivela in un'intervista riportata da sport.es - poi andrò in vacanza". E c'è chi giura che 'Pepito' sotto l'ombrellone potrebbe ricevere proposte incandescenti.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.