Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga...

4 partecipanti

Andare in basso

Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga... Empty Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Mar 07, 2012 8:23 am


Il campionato Primavera recupererà nella giornata di oggi tre gare di campionato e tra queste c’è Varese-Inter, che si giocherà alle ore 15 a Gavirate, con diretta tv su Sportitalia. I nerazzurri di Andrea Stramaccioni, reduci dal successo per 2-0 e in testa alla classifica alla pari dell’Albinoleffe. Per Daniel Bessa e compagni c’è perciò la possibilità di allungare in classifica, staccando i bergamaschi, i varesini e i cugini rossoneri del Milan.

La classifica:

INTERNAZIONALE* 36
ALBINOLEFFE 36
MILAN 35
VARESE* 33
CHIEVO VERONA 32
BOLOGNA 26
CITTADELLA 24
PADOVA 22
BRESCIA 21
ATALANTA 21
UDINESE 20
VERONA 18
CESENA 17
VICENZA 15

* una gara in meno
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga... Empty Re: Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga...

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Mar 07, 2012 4:07 pm

Ho appena visto il match,confermo la mia opinione molto positiva su M'Daje,Duncan,assolutamente inconsistenti i due attaccanti :Longo e Djvaia,discreto Bressa.Ho notato delle lacune generalizzate nei fondamentali il che mi induce a pensare che Stramaccioni sia il solito allenatore giovane,preparato tatticamente ma non all'altezza di educare tecnicamente,come si usava una volta con i giovani,i ragazzi a dare del "tu" al pallone.Peccato.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga... Empty Re: Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Mar 07, 2012 4:18 pm



Per la cronaca: Varese - INTER é finita 0-0...


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga... Empty Re: Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga...

Messaggio Da Cuchu82 Gio Mar 08, 2012 8:58 am

neroazzurro da 60anni ha scritto:Ho appena visto il match,confermo la mia opinione molto positiva su M'Daje,Duncan,assolutamente inconsistenti i due attaccanti :Longo e Djvaia,discreto Bressa.Ho notato delle lacune generalizzate nei fondamentali il che mi induce a pensare che Stramaccioni sia il solito allenatore giovane,preparato tatticamente ma non all'altezza di educare tecnicamente,come si usava una volta con i giovani,i ragazzi a dare del "tu" al pallone.Peccato.

io credo che Pea gli è superiore.... difatti lo sta dimostrando al Sassuolo.....

anzi ti dirò di più caro nerazzurro da 60 anni..... col senno del poi.... avendo visto i risultati di Gasperini... io avrei rischiato la scorsa estate di provare Fulvio Pea come mister per la prima squadra dell'inter..... un po' come fece il Milan con Capello...che tu ricorderai benissimo...iniziò proprio così, era mister della primavera e fu lanciato mister della prima squadra dopo l'addio di Arrigo Sacchi.....

N.B : ricordo a tutti che Pea fu indicato da Mourinho che non è uno sprovveduto.

Ora però è già diverso il discorso rispetto alla scorsa estate...quindi è giusto cercare un mister affermato.
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga... Empty Re: Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga...

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Gio Mar 08, 2012 9:11 am

Cuchu82 ha scritto:
neroazzurro da 60anni ha scritto:Ho appena visto il match,confermo la mia opinione molto positiva su M'Daje,Duncan,assolutamente inconsistenti i due attaccanti :Longo e Djvaia,discreto Bressa.Ho notato delle lacune generalizzate nei fondamentali il che mi induce a pensare che Stramaccioni sia il solito allenatore giovane,preparato tatticamente ma non all'altezza di educare tecnicamente,come si usava una volta con i giovani,i ragazzi a dare del "tu" al pallone.Peccato.

io credo che Pea gli è superiore.... difatti lo sta dimostrando al Sassuolo.....

anzi ti dirò di più caro nerazzurro da 60 anni..... col senno del poi.... avendo visto i risultati di Gasperini... io avrei rischiato la scorsa estate di provare Fulvio Pea come mister per la prima squadra dell'inter..... un po' come fece il Milan con Capello...che tu ricorderai benissimo...iniziò proprio così, era mister della primavera e fu lanciato mister della prima squadra dopo l'addio di Arrigo Sacchi.....

N.B : ricordo a tutti che Pea fu indicato da Mourinho che non è uno sprovveduto.

Assolutamente d'accordo!Pea.oltre ad essere un allenatore è sopratutto un " Maestro " di football.Una volta,tanto tempo fa,ci rivolgevamo all'allenatore chiamandolo "Maestro" perchè ci insegnava a dare del tu all'attrezzo tecnico
( cosa che è ovvia in tutti gli sports),poi la moda esterofila portò all'abuso del " Mister",che non è la stessa cosa.Avremmo bisogno ( non solo nel calcio ma in tutti i settori) di più "Maestri" e meno"Mister".Ciao

Ora però è già diverso il discorso rispetto alla scorsa estate...quindi è giusto cercare un mister affermato.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga... Empty Re: Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga...

Messaggio Da Cuchu82 Gio Mar 08, 2012 9:24 am

vero...Pea secondo me ha tutte le carte per diventare un grande allenatore!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga... Empty Re: Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Mar 08, 2012 3:15 pm

... E lo abbiamo giá in casa, má non é pronto per la Prima squadra...

... Forse prima dovrebbe fare il secondo del mister o iniziare in una squadra piccola...





NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga... Empty Re: Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga...

Messaggio Da .E m p e r o r. Gio Mar 08, 2012 4:37 pm

Non Dimentichiamo Che L'inter E In Semifinale Della NextGen Series (Champions League Giovanile)
.E m p e r o r.
.E m p e r o r.
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 294
Età : 32
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga... Empty Re: Campionato Primavera. Col Varese, i nerazzurri vogliono la fuga...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.