Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranieri a Mediaset: I Ragazzi hanno tirato fuori l'amore per la maglia...

Andare in basso

Ranieri a Mediaset: I Ragazzi hanno tirato fuori l'amore per la maglia... Empty Ranieri a Mediaset: I Ragazzi hanno tirato fuori l'amore per la maglia...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Mar 05, 2012 12:14 am

Ai microfoni di Mediaset Premium, l'allenatore nerazzurro prosegue spiegando che "dopo il primo tempo era difficile, i giocatori hanno tirato fuori l'orgoglio nella sofferenza. Perso per perso, hanno tirato fuori l'amore per la maglia, hanno ricevuto tanto dall'Inter e all'Inter hanno dato tanto. A Ranieri si possono dire tante cose, ma non che le provo tutte. Nell'intervallo ho pensato solo a raddrizzare la baracca e i ragazzi sono stati fantastici. Non mi preoccupo delle voci sul mio futuro, sono italiano, so dove vivo".

Domande a raffica per Claudio Ranieri, sul futuro di Andrè Villa Boas per esempio, esonerato nel pomeriggio di oggi dal Chelsea ("adesso è anche libero, si è liberato prima di me..."), e sul mercato: "Reperire un esterno a gennaio per il 4.4.2? Non mi piace parlare di quello che poteva essere, preferisco avere il meglio da ciò che ho. Dopo il 2-0 del primo tempo bisogna esesre positivi, abbiamo reagito, siamo tornati a segnare, guardiamo il bicchiere mezzo pieno e poi cerchiamo di riempire quello vuoto. Striscione contro la società? Dispiace che una club e un presidente che hanno dato tanto e vinto tanto vengano criticati nella prima stagione no, ma dobbiamo essere più forti anche di questo, dobbiamo accettare i fischi e gli applausi. Quest'anno siamo chiamati a giocare contro tutto e contro tutti, è una sfida, anche personale, per il bene dell'Inter e la dobbiamo accettare".



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.