Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forlan: "E' un periodo difficile e quello non è il mio ruolo!"

Andare in basso

Forlan: "E' un periodo difficile e quello non è il mio ruolo!" Empty Forlan: "E' un periodo difficile e quello non è il mio ruolo!"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mar 04, 2012 10:52 pm

Diego Forlan, autore del gol che ha guidato la rimonta nerazzurra, intervistato da Andrea Paventi di SKySport, ha commentato la partita e anche la sua posizione in campo : "Abbiamo fatto due gol, è importante. Abbiamo avuto sfortuna perché alla prima occasione ci hanno fatto gol. Pereggiare così è buono per tutti. Noi proviamo a fare il meglio, è un periodo difficile però, la squadra non sta facendo benissimo. Dopo tanto tempo senza giocare ora sto meglio fisicamente, quello non è il mio ruolo, ma devo farlo per aiutare la squadra e anche nella maniera migliore. Io ho parlato con l'allenatore e lui ha bisogno di giocatori con esperienza, capaci di fare sacrifici. Nello spogliatoio ci siamo detti che dovevamo andare a vincere la partita, infatti nel secondo tempo abbiamo fatto tutto il possibile. Pazzini? Gli attaccanti attraversano momenti difficili. Ha provato a segnare, ma non poteva calciare meglio in quella situazione. Deve trovare continuaità".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.