Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milito a Inter Channel: Io, Guarin e Juan...

Andare in basso

Milito a Inter Channel: Io, Guarin e Juan...  Empty Milito a Inter Channel: Io, Guarin e Juan...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Mar 01, 2012 11:32 pm

Tanti gli argomenti toccati nel corso di Prima Serata su Inter Channel, con Diego Milito, tra cui anche gli impianti di gioco utilizzati dalla squadra: "Quando Ranieri ha preso la squadra - racconta l'attaccante - ha cercato di ricompattarci col 4-4-2. Ora può essere questa la medicina? Si può giocare in tanti modi, perché siamo una squadra che ha tante varianti, ora abbiamo solo bisogno di un risultato positivo che dia sicurezza, poi i moduli possono cambiare".

Guardando al futuro, a Milito viene chiesto quali dovranno essere le mosse nerazzurre per tornare al top: "Saranno il presidente Moratti e i dirigenti a giugno a prendere le decisioni necessarie per il bene dell'Inter, non sta a me dirlo".

Infine si parla con Diego di due acquisti del mercato di gennaio, Fredy Guarin e Juan: "Guarin ancora non si è allenato con noi, ma io ci ho giocato contro in Nazionale, è un grande giocatore, un bel guerriero e con esperienza. Ci darà qualcosa in più. Juan è un ragazzo giovane che ha tantissima forza, anche lui un bel guerriero". Parola di Milito.


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.