Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mancini e Tevez, Pace fatta, e se Moratti mi richiamasse...

Andare in basso

Mancini e Tevez, Pace fatta, e se Moratti mi richiamasse... Empty Mancini e Tevez, Pace fatta, e se Moratti mi richiamasse...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Feb 22, 2012 11:39 pm

Oltre agli ottavi di Europa League, il Manchester City ha ritrovato anche Carlos Tevez, con Roberto Mancini che ha dichiarato di aver accettato le scuse dell'argentino e di essere pronto a riaccorglielo in squadra una volta che l'Apache si sarà rimesso in forma. "Potrebbe aver bisogno di due o tre settimane per ritrovare la condizione - dice il tecnico italiano dell'argentino, che incontrerà faccia a faccia domani -. Poi, se sarà ok, giocherà".

Ma non c'è solo Tevez nelle parole post partita di Mancini: "Cosa risponderei se Moratti mi richiamasse per una ricostruzione? L'ho già fatta la ricostruzione: l'Inter ha le qualità per riprendersi. Ha bisogno di fare un buon risultato in Champions, e se ci riesce può tornare ad essere quella grande squadra che era 4 o 5 settimane fa: il calcio è strano, era riuscita a fare molte vittorie di fila, poi qualche sconfitta".




NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.