Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FATTA PER TÉVEZ E CASEMIRO. ADDIO SNEIJDER.....

2 partecipanti

Andare in basso

FATTA PER TÉVEZ E CASEMIRO. ADDIO SNEIJDER..... Empty FATTA PER TÉVEZ E CASEMIRO. ADDIO SNEIJDER.....

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Ago 02, 2011 6:39 pm

In esclusiva a ilsussidiario.net, Josè Alberti, agente Fifa e grande esperto di calcio sudamericano, ha precisato senza mezzi temrini come l'Inter abbia già chiuso gli affari per Carlos Tévez e Casemiro.

Si parla sempre molto di Casemiro. Prima o poi lo vedremo in Italia? Casemiro è un giovane talento, è un classe 1992, capace di giocare da protagonista assoluto nel centrocampo del San Paolo, che ha le carte in regola per approdare nel nostro campionato. Lo vedrei bene nell'Inter e non è un mistero che la squadra di Moratti lo segua da tempo.

Quanto costa il cartellino del ragazzo? L'ultima valutazione parlava di 9/10 milioni di euro. Una cifra alla portata dei nerazzurri.

Infatti sembra che Branca sia in procinto di volare in Brasile per chiudere l'affare. Le risulta? E' vero, ma non credo che l'Inter abbia intenzione di portarlo subito a Milano. Penso che Branca chiuderà l'affare, ma che prima di gennaio Casemiro non si muoverà dal Brasile: nell'immediato l'Inter ha altri progetti.

Quali? A breve l'Inter chiuderà l'affare con il City per Tevez.

Ne è sicuro? Certo, sono mesi che lo dico. Sneijder andrà allo United e l'Inter reinvestirà parte dei soldi nell'affare per Tevez. L'Apache arriverà a Milano con la formula del prestito oneroso: 15 milioni di euro subito e altrettanti alla fine della prossima stagione. L'Inter si porta a casa un campionissimo, affermato e di grande esperienza.

Tevez in partenza prelude all'arrivo di un altro big alla corte di Mancini, vero? Il problema non si pone dato che il Kun Aguero è già un giocatore del City. Tutta la vicenda che vedeva la Juventus protagonista mi è sempre sembrata poco veritiera: Aguero non ha mai avuto l'intenzione di andare in un club dove non avrebbe giocato la Champions.


____________________
gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

FATTA PER TÉVEZ E CASEMIRO. ADDIO SNEIJDER..... Empty Re: FATTA PER TÉVEZ E CASEMIRO. ADDIO SNEIJDER.....

Messaggio Da SkEnKo Mar Ago 02, 2011 6:46 pm

Ai microfoni di calciomercato.it, Peppino Tirri, agente FIFA ed esperto di calcio british, ha commentato le tanto osannate trattative fra l'Inter ed i club d'oltremanica: "L'Inter avrebbe accettato la proposta dello United per il trequartista olandese? Non mi risulta e sopratttutto ad oggi non mi risultano offerte reali dello United per Sneijder. Sicuramente l'interesse c'è ma ancora manca una proposta e per quanto riguarda casemiro bisogna solo aspettare che ci sia l'ufficialità altrimenti niente è vero.....
SkEnKo
SkEnKo
Funambolo
Funambolo

Maschio
Numero di messaggi : 155
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

FATTA PER TÉVEZ E CASEMIRO. ADDIO SNEIJDER..... Empty Re: FATTA PER TÉVEZ E CASEMIRO. ADDIO SNEIJDER.....

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Ago 02, 2011 6:51 pm

I Giornali, Tv e giornalisti, devono vendere qualsiasi cosa....

Personalmente Non Credo che Sneijder voglia andare via.


______________________
«La Juventus ha la sua politica, quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

FATTA PER TÉVEZ E CASEMIRO. ADDIO SNEIJDER..... Empty Re: FATTA PER TÉVEZ E CASEMIRO. ADDIO SNEIJDER.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.