Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SERGIO ZARATE: ADESSO PARLO IO....

2 partecipanti

Andare in basso

SERGIO ZARATE: ADESSO PARLO IO.... Empty SERGIO ZARATE: ADESSO PARLO IO....

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Feb 15, 2012 11:29 pm

Mauro Zàrate lascia l'avvocato Bozzo.

A parlare è il fratello Sergio, per raccontare il momento dell'attaccante in prestito all'Inter, dalla Lazio. E c'è spazio per le voci sullo Zenit, tutto vero. Ma Maurito ha altre idee per la testa. Ce le spiega il fratello (e agente).

"Ho parlato con Mauro di recente. Mi ha spiegato la situazione, se non lo lasciano giocare, come può far vedere le sue qualità? Va sempre in tribuna o gioca poco. Quale grande giocatore può fare così? Non è che l'Inter sia la migliore squadra degli ultimi dieci anni. Parliamoci chiaramente. Non ci posso credere. È una situazione incredibile".

"Il rapporto con Ranieri è buono, ma non capisco perché non lo faccia giocare. Con Reja Mauro ha avuto dei problemi, delle difficoltà. Con Ranieri no, però il motivo per cui un giocatore come lui non giochi e vada in tribuna, davvero, non si capisce".

"Non é un bel momento per Mauro, pero siamo tranquilli, Mauro crede nelle sue qualità. Sa cosa può dare. La sua situazione mi dispiace, perché uno come lui non può andare in tribuna. Questa è una cosa che non posso capire, perché non è mica un ragazzino di diciotto anni. Non gioca, quindi l'Inter non lo riscatterà. Dobbiamo aspettare la fine dell'anno, poi vedremo."

"Intanto é scaduta la procura italiana di Bozzo, non lavora più con noi perché non l'abbiamo rinnovata. Da due giorni sono tornato a gestire Mauro da solo".
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

SERGIO ZARATE: ADESSO PARLO IO.... Empty Re: SERGIO ZARATE: ADESSO PARLO IO....

Messaggio Da Cuchu82 Gio Feb 16, 2012 4:57 pm

quando è entrato in campo...non ha mai dato l'impressione di essere all'altezza...a prescindere dal valore dell'Inter di quest'anno!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

SERGIO ZARATE: ADESSO PARLO IO.... Empty Re: SERGIO ZARATE: ADESSO PARLO IO....

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Feb 16, 2012 10:48 pm

Secondo me é un giocatore sopravalutato e che si monta la testa con molta facilitá, che sia bravo lo deve dimostrare in campo e non solo nella sua testa....

Ciao Maurito..... By... By...






NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

SERGIO ZARATE: ADESSO PARLO IO.... Empty Re: SERGIO ZARATE: ADESSO PARLO IO....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.