Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

+6
dany
Nerazzurro_per_sempre
Fabio ama l'INTER
mannello
Cuchu82
NEROAZZURRO_09
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Feb 10, 2012 7:34 am

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, a giugno sarà vera rivoluzione in casa Inter: Via Sneijder, Cordoba, Chivu e Zarate, forse anche Maicon, per fare spazio ad una nuova generazione di giovani talenti. Il primo tassello, quello più importante riguarda Lucas (19), giovane talento brasiliano che l'Inter ha già prenotato per giugno. Per la difesa ci sono Isla (23) e Vertonghen (24), anche se sul secondo c'è da battere la concorrenza di mezza Europa. Per la regia occhio al ritorno di fiamma per Gaston Ramirez (20), gioiello in forza al Bologna, mentre a centrocampo i nerazzurri potrebbero tornare si Miguel Veloso(25). Infine, se sulla panchina dovesse arrivare Laurent Blanc, a milano potrebbe arrivare anche il talento di M'Vila(20).
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da Cuchu82 Ven Feb 10, 2012 7:58 am

è il momento di cambiare.... siamo già stati troppo grati coi campioni del triplete...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da mannello Ven Feb 10, 2012 9:27 am

l'importante è avere un piano e portarlo avanti con discernimento....primo: allenatore, secondo: rinnovi e non rinnovi, terzo: cessioni, quarto: acquisti.....se saranno fatti con serietà tutti questi punti almeno ci daranno sicurezza e stabilità....sappiamo bene che non sempre si può vincere, ma rincorrere e farci prendere in giro no...abbiamo fatto tempo e conquistato tanto negli ultimi anni che buttare tutto mi sembra ridicolo...quindi gloria e riconoscenza agli "eroi del triplete" ma l'Inter è più grande e durerà più a lungo di loro, di noi e dei dirigenti ...
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Feb 10, 2012 10:19 am

Per prenderli tutti ci vogliono 100 mln....

Io credo che abbiamo una buona ossatura giovane, con Faraoni-Ranocchia-Juan-Nagatomo-Caldirola-Faraoni-Poli-Obi-Coutinho-Alvarez che già stanno assaggiando il grande calcio.... a noi serve un campione giovane in avanti, da 20 gol a stagione... Senza tornare sul trito e ritrito Balotelli, che nessun dirigente (nemmeno il più pirla) avrebbe ceduto a cuor leggero se non a causa dei suoi atteggiamenti, ci servirebbe un Cavani, un Sanchez... speriamo di trovare un talento di questo tipo, perchè serve velocità per pungere.... e un direttore d'orchestra a metà campo
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Ven Feb 10, 2012 11:38 am

Se vogliamo fare una mezza rivoluzione, comprerei dei campioni giovani. Due su tutti: Lucas e Jovetic. In difesa farei un pensierino su Nastacic, dalla Fiorentina. E a Vertoghen di qui si parla tanto.
Caldriola non so se e da Inter. Benedetti come sta faccendo questa stagione?
In mezzo ci serve uno con i piedi buoni. Veloso o M'Villa.

Una squadra fra due anni: Viviano - Faraoni,Rannochia, Vertoghen, Nagatomo - Guarin, Veloso, Alvarez (Cou) - Lucas, Jojo, Pazzini (Castaignos) mi piace tantissimo. Ci sono giovani di grande prospettiva intorno, e si deve lavorare in quella direzione.
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da dany Ven Feb 10, 2012 12:38 pm

I nomi fatti sono tutti validi...ma tutti è impossibile.

Comunque io credo che oltre ad un attaccante veloce ne serva uno da 25 gol a stagione...Pazzini è bravo ma da poche sicurezze!!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Ven Feb 10, 2012 12:58 pm

Sono consapevole ke sto faccendo un po il manager di PES, pero.. Se Moratti vuole fare una mini rivoluzione (e penso ke si deve fare), allora si devono fare scelte radicali. Senza gli ingaggi di : Sneijder, Maic, Pandev, Chivu, Milito, JC e con gli soldi ke Inter prenderebbe dalle loro cessioni (non di Cristian), si puo fare tanta cassa. Adesso, io non mi priverei di questi ragazzi con il cuore leggero, pero le scelte dure si devono fare.
Gli nuovi inesti devono essere: un giovane centrale, un centrocampista con i piedi buoni (con Poli ke deve essere riscatatto) e due forti seconde punte. Io adoro il 4-2-1-2-1. E due grandi talenti nostri, come Cou e Ricky possono esaltare le proprie qualita con quell modulo. E anke Castaignos, ke da prima punta da il suo massimo.
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da Cuchu82 Ven Feb 10, 2012 2:03 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Per prenderli tutti ci vogliono 100 mln....

Io credo che abbiamo una buona ossatura giovane, con Faraoni-Ranocchia-Juan-Nagatomo-Caldirola-Faraoni-Poli-Obi-Coutinho-Alvarez

di quelli che hai elencato ..solo Ranocchia, Nagatomo e Alvarez superano di tanto la ventina..gli altri sono vicini ai 20....

ecco secondo me ....ci vogliono più giocatori tra i 20 e i 30.... tipo guarin che ne ha 25....

ultimamente l'inter sbagliava a tenere ultra-trentenni.... e dall'altra parte appena ventenni.... ecco non c'erano giocatori con quella fascia d'età di mezzo che consente un passaggio di consegne ta vecchi e giovani degno di un grande club!


buon-di
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Feb 10, 2012 2:36 pm

Più che 25 enni servirebbero giocatori di esperienza internazionale...che non gli tremi il culo quando si giocano con le grandi d'europa... e che abbiano fame di vittoria...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da Fabietto96 Ven Feb 10, 2012 2:51 pm

si parla di 2 anni di questa rivoluzione e la rivoluzione non c'è ancora stata....
Lucas 20 mln sono troppi, perchè non sai se quei 20 mln che spendi poi vengono ripagati sul campo essendo molto giovane e inesperto nel campionato italiano, stesso discorso per vertoghen.. invece M.Villa e Isla andrebberò bene perchè hanno un pò di esperienza internazionale e Isla riesce a giocare bene nel campionato italiano.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da Fabietto96 Ven Feb 10, 2012 2:52 pm

e sopratutto dalle cessione di Sneider maicon ecc. dobbiamo tentare di far sborsare il più possibile.. per sborsare noi meno per i nostri acquisti.. :)
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da Cuchu82 Ven Feb 10, 2012 4:04 pm

Fabietto96 ha scritto:e sopratutto dalle cessione di Sneider maicon ecc. dobbiamo tentare di far sborsare il più possibile.. per sborsare noi meno per i nostri acquisti.. :)

si... è da snejider e maicon che soprattutto dovranno arrivare i maggiori introiti.....

io dico senza esagerare almeno un 25+15..poi se è di più meglio.. ma con 2 giocatori rientrano 40 milioni...considerando anche che togli gli ingaggi...il risparmio è notevole....

fra le cessioni illustri..mi duole dirlo...ma tra quelli che ancora ci pagano bene.... c'è Julio Cesar...e forse qualche milioncino anche da Lucio....

cifre che si andrebbero a sommare ai 40 che ho citato prima.....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Feb 10, 2012 4:29 pm

Julio prende uno stipendione... non credo troverà una squadra disposta a pagarlo così....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da Cuchu82 Ven Feb 10, 2012 4:51 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Julio prende uno stipendione... non credo troverà una squadra disposta a pagarlo così....

in inghilterra....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da juliocesar90 Ven Feb 10, 2012 4:53 pm

a chi serve un portiere in inghilterra? forse solo all'arsenal... ma nn credo sia nei loro progetti se vedi: united: de gea chelsea: cech liverpool: reina...
cmq stando nel tpoic di portierei in inghilterra io prenderei deciso krul del newcastle
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Feb 10, 2012 5:01 pm

Esatto.... e lui non accetterebbe un downgrade...

In Inghilterra c'è un portiere che magnetizza ogni palla...si chiama Pussylips, è il nuovo astro nascente ...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da Fabietto96 Ven Feb 10, 2012 5:43 pm

Comunque ho sentito che Moratti vuole cambiare l'organigramma dirigenziale e sta pensando di sostituire Branca con Corvino... LA RIVOLUZIONE DI GIUGNO POTREBBE PARTIRE DA LUI.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da ildanyz Ven Feb 10, 2012 5:56 pm

sarebbe anche ora...

prima cosa, il ritorno di oriali, l'unico in tutta la dirigenza a saperci fare

poi un buon ds, corvino ne sa di calcio al contrario di branca che invece deve la sua buona nomea (se ne è rimasto qualcosa) agli acquisti di mancini (in società volevano toni, mancini insistette per ibra, penso si chiuda qui qualsiasi discussione a riguardo)

via chi non ne ha più: cambiasso, deki, milito, julio cesar, cordoba (su lucio e samuel aspetterei, ancora ne hanno)

fuori sneijder che non combina più nulla qui, vuole palesemente andarsene, e con i soldi risparmiati dai contratti dentro un bel mix tra gente giovanissima ma forte (lucas) ed acquisti sull'onda di guarin, buona esperienza internazionale ma età media sui 25 anni... far diventare importante già da ora poli, valorizzare già da ora i giovani migliori che abbiamo tra cui alvarez ed obi, riportare a casa coutinho e bona, ci serve una punta forte per sostituire milito, vedremo cosa offrirà il mercato a giugno...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da dany Ven Feb 10, 2012 6:26 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Esatto.... e lui non accetterebbe un downgrade...

In Inghilterra c'è un portiere che magnetizza ogni palla...si chiama Pussylips, è il nuovo astro nascente ...

CAZZ0 se magnetizza!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da Ferra Ven Feb 10, 2012 6:59 pm

Bisogna vedere se davvero Moratti cambierà l'organigramma dirigenziale,Corvino personalmente mi piace,con lui potrebbero pensare di riprendere anche oriali.Per quanto riguarda gli stravolgimenti in rosa,è inutile parlare se non sono ancora definiti la dirigenza,che appunto, andrà a scegliere l'allenatore.Perchè se non c'è una programmazione concertata tra dirigenza e l'allenatore facciamo la fine di questi due anni.Inoltre con questa politica è sottinteso che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca,nel breve non potremo puntare a grandi traguardi però costruiremo un ciclo nell'arco di 2-3 anni.Se continuiamo nella direzione attuale perdiamo solo tempo,ranieri deve osare perchè devo tenatre di costruire certezze future,non far giocare ex-certezze demotivate.

Saluti,Ferra

Ferra
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1122
Localizzazione : Ibiza d'estate,Copacabana d'inverno,Bora Bora in primavera
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Feb 10, 2012 7:13 pm

Anche Corvino ha fatto grandi cazzate..... a parte Jovetic, ha cannato su moltissimi.... dall'ultimo Silva, da Montolivo via a ZERO, dalla mancata cessione di Vargas e Gila in tempo e via dicendo...

Branca mi piace.... perchè non diciamo che se avesse soldi potrebbe costruire uno squadrone come tutti?!... Invece ha cannato poco/nulla...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da dany Ven Feb 10, 2012 7:24 pm

Della Fiore mi piace anche Nastasic!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da Fabietto96 Ven Feb 10, 2012 7:25 pm

se arriva corvino voglio Jojo e Montolivo! :D
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da dany Ven Feb 10, 2012 7:26 pm

Mi basta Jovetic....tra i migliori giovani del Mondo!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da Cuchu82 Ven Feb 10, 2012 7:30 pm

dany ha scritto:Della Fiore mi piace anche Nastasic!!

è vero..nastasic è potenzilamente forte!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...   Empty Re: INTER A GIUGNO LA RIVOLUZIONE PARTE DA LUCAS...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.