Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Veloso svela: "L'Inter mi ha cercato, ma il Genoa... "

4 partecipanti

Andare in basso

Veloso svela: "L'Inter mi ha cercato, ma il Genoa... " Empty Veloso svela: "L'Inter mi ha cercato, ma il Genoa... "

Messaggio Da Cuchu82 Mer Feb 08, 2012 4:36 pm

Prima di arrivare a Palombo, i nomi per il centrocampo dell'Inter sono stati tantissimi, da Kucka allo stesso Palombo, passando per Miguel Veloso. E la conferma che l'Inter fosse sulle tracce di Miguel Veloso arriva direttamente dal centrocampista portoghese. "L'Inter mi ha cercato a gennaio? (ride, ndr). In effetti ci sono state varie ipotesi di alcuni club - svela Veloso, come riporta FcInterNews.it - ma il Genoa non mi lasciava andare. Posso solo ringraziare per la fiducia e lavoverò per guadagnarmi un posto per Euro 2012".

Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Veloso svela: "L'Inter mi ha cercato, ma il Genoa... " Empty Re: Veloso svela: "L'Inter mi ha cercato, ma il Genoa... "

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Feb 08, 2012 4:38 pm

Non vale Motta, ma a noi serve un regista..... uno che detti i tempi...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Veloso svela: "L'Inter mi ha cercato, ma il Genoa... " Empty Re: Veloso svela: "L'Inter mi ha cercato, ma il Genoa... "

Messaggio Da Cuchu82 Mer Feb 08, 2012 4:51 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Non vale Motta, ma a noi serve un regista..... uno che detti i tempi...

secondo me veloso è uno che merita l'opportunità di giocare in una big...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Veloso svela: "L'Inter mi ha cercato, ma il Genoa... " Empty Re: Veloso svela: "L'Inter mi ha cercato, ma il Genoa... "

Messaggio Da dany Mer Feb 08, 2012 4:52 pm

Veloso è bravo davvero...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Veloso svela: "L'Inter mi ha cercato, ma il Genoa... " Empty Re: Veloso svela: "L'Inter mi ha cercato, ma il Genoa... "

Messaggio Da ildanyz Mer Feb 08, 2012 7:11 pm

sarebbe stato un motta in grado anche di correre, mi sarebbe piaciuto averlo in squadra, con guarin si integrerebbe molto bene, poi come terzo metti un mastino che corre e recupera sempre tipo zanetti o obi ed hai un centrocampo completo
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Veloso svela: "L'Inter mi ha cercato, ma il Genoa... " Empty Re: Veloso svela: "L'Inter mi ha cercato, ma il Genoa... "

Messaggio Da Cuchu82 Gio Feb 09, 2012 8:32 am

ildanyz ha scritto:sarebbe stato un motta in grado anche di correre, mi sarebbe piaciuto averlo in squadra, con guarin si integrerebbe molto bene, poi come terzo metti un mastino che corre e recupera sempre tipo zanetti o obi ed hai un centrocampo completo

ma infatti io...dopo la cessione di Motta.... mi sarei aspettato l'arrivo di Veloso... ma proprio per il tipo di giocatore
(PURO REGISTA)......
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Veloso svela: "L'Inter mi ha cercato, ma il Genoa... " Empty Re: Veloso svela: "L'Inter mi ha cercato, ma il Genoa... "

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.