Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viareggio: contro l'Anderlecht pari all'esordio TUTTE LE FOTO DI CUOREINTER

5 partecipanti

Andare in basso

Viareggio: contro l'Anderlecht pari all'esordio TUTTE LE FOTO DI CUOREINTER Empty Viareggio: contro l'Anderlecht pari all'esordio TUTTE LE FOTO DI CUOREINTER

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Feb 06, 2012 9:23 pm

Sotto gli occhi del presidente Moratti, dell'amministratore delegato Ernesto Paolillo, l'Inter di Stramaccioni non va oltre il pari nella gara d'esordio della 64esima edizione del torneo di Viareggio. Andrea Romanò apre le marcature al 51', poi nel secondo minuto di recupero De Wilde - entrato al 73' per Verboom - trova dal corner la girata vincente, raccogliendo una palla vagante in area interista per il gol dell'1-1.

Cera anche Cuoreinter presente:




Ultima modifica di ModCuoreInter il Lun Feb 06, 2012 9:41 pm - modificato 2 volte.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Viareggio: contro l'Anderlecht pari all'esordio TUTTE LE FOTO DI CUOREINTER Empty Re: Viareggio: contro l'Anderlecht pari all'esordio TUTTE LE FOTO DI CUOREINTER

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Feb 06, 2012 9:39 pm

Siamo Grandi...! Buon lavoro...!

NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Viareggio: contro l'Anderlecht pari all'esordio TUTTE LE FOTO DI CUOREINTER Empty Re: Viareggio: contro l'Anderlecht pari all'esordio TUTTE LE FOTO DI CUOREINTER

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Feb 06, 2012 9:56 pm

o comunque, c**** come giochiamo male anche in primavera, oggi un Inter brutta, comunque ho visto un futuro campione ma C maiuscola Jordan Lukaku terzino esterno sinistro, mi ha IMPRESSIONATO una bomba non passava nessuno da li sembrava Maic dei bei tempi, ora mi ci metto e ve lo spiego meglio su talent scout, fantastico!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Viareggio: contro l'Anderlecht pari all'esordio TUTTE LE FOTO DI CUOREINTER Empty Re: Viareggio: contro l'Anderlecht pari all'esordio TUTTE LE FOTO DI CUOREINTER

Messaggio Da Cuchu82 Mar Feb 07, 2012 9:03 am

speriamo di poter vedere anche il nostro Juan Jesus.....

sempre pensando al fatto che abbiamo un caldirola in prestito...che secondo m merita più considerazione...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Viareggio: contro l'Anderlecht pari all'esordio TUTTE LE FOTO DI CUOREINTER Empty Re: Viareggio: contro l'Anderlecht pari all'esordio TUTTE LE FOTO DI CUOREINTER

Messaggio Da juliocesar90 Mar Feb 07, 2012 10:21 am

lukaku fratello di quello del chelsea?
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Viareggio: contro l'Anderlecht pari all'esordio TUTTE LE FOTO DI CUOREINTER Empty Re: Viareggio: contro l'Anderlecht pari all'esordio TUTTE LE FOTO DI CUOREINTER

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mar Feb 07, 2012 12:13 pm

ModCuoreInter ha scritto:o comunque, c**** come giochiamo male anche in primavera, oggi un Inter brutta, comunque ho visto un futuro campione ma C maiuscola Jordan Lukaku terzino esterno sinistro, mi ha IMPRESSIONATO una bomba non passava nessuno da li sembrava Maic dei bei tempi, ora mi ci metto e ve lo spiego meglio su talent scout, fantastico!

Condivido,Ottimo giocatore il belga colorato,mi sono piaciuti anche Duncan,DiGennaro e D'Baye.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Viareggio: contro l'Anderlecht pari all'esordio TUTTE LE FOTO DI CUOREINTER Empty Re: Viareggio: contro l'Anderlecht pari all'esordio TUTTE LE FOTO DI CUOREINTER

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Feb 07, 2012 1:11 pm

juliocesar90 ha scritto:lukaku fratello di quello del chelsea?

si leggi qui http://www.cuoreinter.net/t26912-cuoreinter-talent-scout-sta-nascendo-una-nuova-stella-jordan-lukaku-1994-una-bestia
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Viareggio: contro l'Anderlecht pari all'esordio TUTTE LE FOTO DI CUOREINTER Empty Re: Viareggio: contro l'Anderlecht pari all'esordio TUTTE LE FOTO DI CUOREINTER

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.