Zanetti: “Ho sempre rispettato i tifosi, ma quello che insultava ieri sera non lo rispetto…”
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Zanetti: “Ho sempre rispettato i tifosi, ma quello che insultava ieri sera non lo rispetto…”
Zanetti ha voluto fare chiarezza sul diverbio avuto ieri al termine del match contro il Palermo con alcuni tifosi della tribuna posta dietro alle panchine: “Ieri sera, al primo anello rosso, c’era un tifoso, un solo tifoso, che insultava un mio campagno – le parole del capitano dei nerazzurri -. Sono intervenuto, ho ritenuto opportuno farlo perché mi sembrava esagerato quello che stava accadendo. Io ho sempre rispettato i miei tifosi – prosegue Zanetti – ma questo singolo era andato sopra le le righe. Mi sembrava strano, ci sono rimasto male perché questo mio compagno era dietro di me e mi immaginavo lo stato dopo la partita. Capisco che dopo una partita ci siano le pulsazioni a mille però…”, ha commentato Zanetti. Chiusura dedicata al prossimo match, che vedrà i ragazzi di Claudio Ranieri impegnati contro la Roma: “L’idea è sempre di reagire e migliorare sempre”.
Re: Zanetti: “Ho sempre rispettato i tifosi, ma quello che insultava ieri sera non lo rispetto…”
C'é sempre una pecora nera.....
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Re: Zanetti: “Ho sempre rispettato i tifosi, ma quello che insultava ieri sera non lo rispetto…”
il capitano ha ragione...
Cuchu82- Special One
-
Numero di messaggi : 18477
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Il capitano ha SEMPRE ragione!!
dany- Special One
-
Numero di messaggi : 20444
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Che ce l'avesse con Ildanyz?
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Bonucci: "L'Inter ha convinzione, ma ieri sera..."
» Forlan a Inter Channel: "Ho rispetto per i tifosi"
» Milito a Inter Channel: "Io, quello di sempre"
» Forlan a Inter Channel: Non ho mia voluto mancare di rispetto ai tifosi...
» Sneijder: "Rispetto i tifosi dello Utd. Ma renderò orgogliosi quelli dell'Inter"
» Forlan a Inter Channel: "Ho rispetto per i tifosi"
» Milito a Inter Channel: "Io, quello di sempre"
» Forlan a Inter Channel: Non ho mia voluto mancare di rispetto ai tifosi...
» Sneijder: "Rispetto i tifosi dello Utd. Ma renderò orgogliosi quelli dell'Inter"
Pagina 1 di 1