Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palombo: "Ritrovo vecchi compagni, indosserò la 17"

3 partecipanti

Andare in basso

Palombo: "Ritrovo vecchi compagni, indosserò la 17" Empty Palombo: "Ritrovo vecchi compagni, indosserò la 17"

Messaggio Da seby_inter Mar Gen 31, 2012 7:41 pm

Angelo Palombo è appena uscito dalla sede dell'Inter dove ha firmato il contratto che lo lega alla società nerazzurra. Ecco le prime dichiarazioni raccolte da FcInterNews.it all'uscita del giocatore dalla sede di Corso Vittorio Emanuele: "L'Inter è una grandissima squadra, una grandissima occasione. Poi parlerò in conferenza stampa". Va aggiunto che un gruppo di tifosi curiosi gli ha dedicato i primi incitamenti da nuovo giocatore dell'Inter. Ai microfoni di Inter Channel ha poi aggiunto: "Il trasferimento all'Inter è uno stimolo per migliorare e fare ancora meglio. Sono molto contento di entrare a far parte di un grande club e mi fa piacere anche ritrovare compagni con i quali ho vissuto belle emozioni alla Sampdoria". Ogni riferimento a Luca Castellazzi, Giampaolo Pazzini e Andrea Poli è inevitabile. Palombo, durante il collegamento in esclusiva con la televisione nerazzurra, ha confermato l'intenzione di indossare la maglia 17: "È un numero che mi accompagna da sempre, è tatuato anche sulla mia pelle".
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Palombo: "Ritrovo vecchi compagni, indosserò la 17" Empty Re: Palombo: "Ritrovo vecchi compagni, indosserò la 17"

Messaggio Da ildanyz Mar Gen 31, 2012 7:45 pm

grande, ho molte speranze su di lui, ha TESTA e FAME
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Palombo: "Ritrovo vecchi compagni, indosserò la 17" Empty Re: Palombo: "Ritrovo vecchi compagni, indosserò la 17"

Messaggio Da seby_inter Mar Gen 31, 2012 7:47 pm

palombo e un giocatore dal grande successo ma come potrebbe succedere a de rossi il troppo amore per la maglia poteva diventare un blocca per la sua carriera
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Palombo: "Ritrovo vecchi compagni, indosserò la 17" Empty Re: Palombo: "Ritrovo vecchi compagni, indosserò la 17"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Gen 31, 2012 10:18 pm

Per me Palombo è simile a De Rossi.... spero di ambienti in fretta, perchè l'assenza di Motta si farà sentire
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Palombo: "Ritrovo vecchi compagni, indosserò la 17" Empty Re: Palombo: "Ritrovo vecchi compagni, indosserò la 17"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.