Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTI ZITTI PARLA SAMUEL "THE WALL" !

2 partecipanti

Andare in basso

TUTTI ZITTI PARLA  SAMUEL "THE WALL" ! Empty TUTTI ZITTI PARLA SAMUEL "THE WALL" !

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Gen 18, 2012 10:39 pm

“The wall” ovvero il muro argentino parla ai microfoni di Inter Channel. Walter iizia parlare della sua fanciullezza argentina : ”Nella mia città ho tanti amici d’infanzia, familiari. Siamo tranquilli, mi sento sempre a mio agio, tutti ci tornano perché la tranquillità è davvero unica”. Al Boca Juniors, un’esperienza unica: “Del Boca sono sempre stato tifoso, ricordo ancora la prima volta che sono andato col Newell’s alla Bombonera, momento unico. Poi ho avuto la fortuna di vincere un campionato al Boca ed è stata una gioia enorme per me e la famiglia. Mi ricordo che mi presero all’ultimo giorno di mercato, ho deciso di corsa (ride, ndr).

Il periodo giallorosso. Samuel parla della bella parentesi alla squadra capitolina : “E’ stato diverso come trasferimento, perché mi hanno lasciato a giocare al Boca un anno in più. E’ stata una scelta più economica per la mia famiglia, hanno fatto tanti sforzi per me e ho voluto ricambiare. Però alla Roma ho passato anni fantastici, lì è nata la mia prima figlia, è una squadra che porto nel cuore perché mi ci sono trovato bene. Quando abbiamo vinto lo scudetto è stato indimenticabile, sapevo fosse difficile anche all’inizio perché per me era dura al primo anno, ma piano piano mi sono ambientato e tutti giocando bene abbiamo conquistato il titolo”.

La magica Inter . Del passaggio all’ Inter dice : “C’era Facchetti, al mio primo giorno. Ricordo che è stato accanto a me a parlare, abbiamo fatto le interviste insieme, è stato un piacere. Un bel gesto suo essermi vicino, davvero. Ho voluto solo l’Inter, mi cercavano in tanti ma la società nerazzurra ha fatto uno sforzo perché voleva me. In quel momento abbiamo trovato la fortuna di iniziare a vincere subito, era importantissimo”.

Il Triplete . Si passa a parlare dell’anno del triplete: “Ultimamente prendo sempre pali, quell’anno entravano i palloni… (ride, ndr). Col Siena mi ricordo che fu proprio da centravanti, dopo il gol del pari tornavo indietro ma Mourinho mi diceva di rimanere lì. Quell’anno è stato fantastico ma va messo in un cassetto perché ci stiamo giocando tanto anche quest’anno”. I suoi sfoghi ai gol? “Noi difensori siamo poco abituati, quello che mi capita faccio in quel momento”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ZITTI PARLA  SAMUEL "THE WALL" ! Empty Re: TUTTI ZITTI PARLA SAMUEL "THE WALL" !

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Gen 18, 2012 10:53 pm

TUTTI ZITTI PARLA  SAMUEL "THE WALL" ! Samuel10



Walter Samuel "The Wall" soy yo...





NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.