Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mou: "Il Barcellona? No, ho visto il derby!"

2 partecipanti

Andare in basso

Mou: "Il Barcellona? No, ho visto il derby!" Empty Mou: "Il Barcellona? No, ho visto il derby!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Gen 17, 2012 12:40 pm

Clasico di Copa del Rey, quarti. Il nono in un anno. Nella conferenza pre-gara, José Mourinho risponde alle domande dei giornalisti, mostrando fra l'altro un certo nervorsismo. Quando però uno dei nostri inviati a Madrid, Simone Togna, gli chiede: "Mister, una curiosità..ma domenica ha visto il derby di Milano o la partita del Barcellona col Betis?" (le due partite si giocavano in contemporanea, ndr), José risponde schietto e sicuro: "Il derby di Milano!". Come dire, al cuor non si comanda... anche se dopo tre giorni devi affrontare i "marziani".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mou: "Il Barcellona? No, ho visto il derby!" Empty Re: Mou: "Il Barcellona? No, ho visto il derby!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Gen 17, 2012 1:20 pm

Spero vinca almeno il campionato, se lo merita. E questa egemonia del Barca sul mercato deve finire....

Per la champions.... purtroppo Tevez non può giocarla.... ma servirebbe proprio in questa competizione gente rapida ...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.