Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Balotelli: "Tabloid? Solo fesserie"

3 partecipanti

Andare in basso

Balotelli: "Tabloid? Solo fesserie" Empty Balotelli: "Tabloid? Solo fesserie"

Messaggio Da dany Mar Gen 10, 2012 9:11 pm

"In Inghilterra la stampa scandalistica scrive di tutto ed esagera sempre". Mario Balotelli, sempre al centro delle polemiche per un motivo o per l'altro, si sfoga in un'intervista a L'Uomo Vogue: "La cosa che mi dà più fastidio è che in Italia le fesserie dei tabloid siano riprese e amplificate senza verifiche", dice l'attaccante del City. Si parla anche del suo futuro: "Se dovessi muovermi, ora come ora, sceglierei l'Italia".


SuperMario replica a quanto è stato scritto su di lui nell'ultimo periodo: "Se compro una Fiat Uno, leggo che per un tipo come me era più adatta una Ferrari; se scelgo la Ferrari, scrivete che avrei dovuto stare con i piedi per terra e comprare la Uno. Se rido, non sono serio; se non rido, sono un musone ricco che nemmeno si diverte a fare il mestiere più bello del mondo".

All'ex attaccante dell'Inter non sono andate giù tutte le critiche ricevute in questi mesi a causa delle scelte nella vita privata e per alcuni atteggiamenti in campo: "Se mi capita di assistere a un'esultanza di Inzaghi, non posso fare a meno di pensare: 'Come mai a lui non domandano perché gesticola come un matto?'". Balotelli interviene anche sul problema del razzismo: "Non mi pare un tema necessariamente legato al tifo: conosco supporter sfegatati, eppure correttissimi, in Italia, e ancora di più in Inghilterra. Il razzismo nasce dall'ignoranza più bassa; è sui bambini che bisogna agire e, soprattutto, a scuola. Non ridere, eh... - dice all'intervistatore -. L'ho capito tardi che la scuola è essenziale. Ringrazio i miei genitori che hanno insistito perché prendessi il diploma superiore".

Nel corso dell'intervista si parla anche degli allenatori avuti in carriera e della sua vecchia squadra, l'Inter: "Mourinho è tra i migliori. In quanto a feeling personale direi prima Mancini e poi Mou. Un allenatore deve tirare fuori il 100% da un giocatore e Mancini e' molto bravo perché lo sta facendo. La vittoria piu' bella? Il primo scudetto, un brivido indimenticabile. Ovvio che anche la Champions mi abbia entusiasmato. Il Triplete e' stata una conquista ottenuta da un grande gruppo, a cui mi sento affettivamente legato". L'azzurro non si sbilancia troppo sul mercato, ma ha le idee decisamente chiare: "Se mi piacerebbe fare altre esperienze all'estero, magari a Barcellona o Madrid? Ho 21 anni, e già da quasi due sono lontano da casa. Mi sono adattato abbastanza bene, nonostante differenze abissali. Ma non ho amici veri, qui. Se dovessi muovermi, ora come ora, sceglierei l'Italia".
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Tabloid? Solo fesserie" Empty Re: Balotelli: "Tabloid? Solo fesserie"

Messaggio Da dany Mar Gen 10, 2012 9:13 pm

Balo è così.

Per quanto mi riguarda passo dal pensare che sia uno stupido poi però fa queste interviste e penso che abbia ragione...in parte!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Tabloid? Solo fesserie" Empty Re: Balotelli: "Tabloid? Solo fesserie"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Gen 10, 2012 9:53 pm

Io credo che il suo comportamento l'abbia allontanato dall'Inter.... non che Moratti abbia voluto disfarsene... sarebbe stato utile a questa squadra
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Tabloid? Solo fesserie" Empty Re: Balotelli: "Tabloid? Solo fesserie"

Messaggio Da ildanyz Mar Gen 10, 2012 11:25 pm

uno degli errori di mercato più grandi della nostra storia, il gruppo era spaccato su di lui, cordoba lo voleva, come eto'o, materazzi ed altri no... una cosa è certa, un fuoriclasse del genere non lo si cede per nessuna ragione al mondo, a quelle cifre poi... pastore e sanchez gli fanno una pippa e li hanni pagati quasi il doppio...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Tabloid? Solo fesserie" Empty Re: Balotelli: "Tabloid? Solo fesserie"

Messaggio Da dany Mer Gen 11, 2012 12:39 pm

Giusto.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Tabloid? Solo fesserie" Empty Re: Balotelli: "Tabloid? Solo fesserie"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.