Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BALOTELLI E PRONTO PER FARE IL COMICO A ZELIG :"SOLO MESSI E UN POI PIU FORTE DI ME!"

3 partecipanti

Andare in basso

BALOTELLI E PRONTO PER FARE IL COMICO A ZELIG :"SOLO MESSI E UN POI PIU FORTE DI ME!" Empty BALOTELLI E PRONTO PER FARE IL COMICO A ZELIG :"SOLO MESSI E UN POI PIU FORTE DI ME!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Dic 22, 2010 4:15 pm

"C'è solo un giocatore che è più forte di me, Messi, tutti gli altri sono dietro". Mario Balotelli non smette di stupire e butta lì una dichiarazione niente male. Premiato da Tuttosport con il premio Golden Boy, l'attaccante del City spiega: "Voglio essere il miglior giocatore del mondo e vincere il Pallone d'oro. Mi sento pronto per essere candidato a questo premio. E' giusto avere ambizioni. Il Milan? Un giorno indosserò quella maglia...".

Un po' sbruffone, certo, ma mai banale. Mario Balotelli pensa in grande, perché si può fare, perché, come dice lui, forse è davvero giusto. E allora, già che si vola, si voli davvero. Gli obiettivi, in ordine sparsa di preferenza, sono chiarissimi:
1) Voglio diventare il miglior giocatore del mondo
2) Voglio vincere il Pallone d'Oro
3) Voglio giocare nel Milan

Mica male come letterina di Natale...

Ma eccolo un Mario in versione davvero Super: "Voglio essere il migliore giocatore del mondo. E' giusto avere ambizioni. Ho detto in passato che non mi interessa quello che gli altri vogliono o si aspettano da me, perché io so quello che voglio. Darò tutto perché voglio diventare il migliore. Questo è il mio obiettivo e sono determinato a raggiungerlo. Sono davvero felice di aver vinto il Golden Boy 2010, ma chi altro doveva vincerlo se non io? Due anni fa ho concluso al sesto posto e nel 2009 al quarto posto. Ora era il mio turno. Ora il mio obiettivo è vincere il Pallone D'Oro senza limiti di età. Ora sono un candidato per questo. C'è solo un giocatore che è un po' più forte di me, Messi, tutti gli altri sono dietro".

E ancora: "Voglio vincere la Premier League e continuare la tradizione dopo gli ultimi due scudetti all'Inter, quindi l'Europa League, un trofeo che non ho mai vinto e dove veramente ci vedono come i favoriti". Infine il Milan, dove lo chiama il suo ex compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic: "Lo so, lo so e adesso dico a Ibra che un giorno sarò in grado di indossare la maglia rossonera".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI E PRONTO PER FARE IL COMICO A ZELIG :"SOLO MESSI E UN POI PIU FORTE DI ME!" Empty Re: BALOTELLI E PRONTO PER FARE IL COMICO A ZELIG :"SOLO MESSI E UN POI PIU FORTE DI ME!"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Dic 22, 2010 4:19 pm

Ha una sola neurona e non la usa....
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI E PRONTO PER FARE IL COMICO A ZELIG :"SOLO MESSI E UN POI PIU FORTE DI ME!" Empty Re: BALOTELLI E PRONTO PER FARE IL COMICO A ZELIG :"SOLO MESSI E UN POI PIU FORTE DI ME!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Dic 22, 2010 6:16 pm

vediamo....
gol al man. city 2
risse con i propri compagni 2
espulsioni 2
dai sei sulla buona strada per il pallone d'oro e per essere messi!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI E PRONTO PER FARE IL COMICO A ZELIG :"SOLO MESSI E UN POI PIU FORTE DI ME!" Empty Re: BALOTELLI E PRONTO PER FARE IL COMICO A ZELIG :"SOLO MESSI E UN POI PIU FORTE DI ME!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Dic 23, 2010 12:58 am

Con la testa che ha non andrà da nessuna parte....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

BALOTELLI E PRONTO PER FARE IL COMICO A ZELIG :"SOLO MESSI E UN POI PIU FORTE DI ME!" Empty Re: BALOTELLI E PRONTO PER FARE IL COMICO A ZELIG :"SOLO MESSI E UN POI PIU FORTE DI ME!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.