Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere"

+2
dany
Fabietto96
6 partecipanti

Andare in basso

Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere" Empty Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere"

Messaggio Da Fabietto96 Sab Gen 07, 2012 10:01 am

Miglior esordio davvero non poteva esserci. I primi 90′ di Luca Caldirola con la maglia del Brescia sono davvero da incorniciare, con le “rondinelle” che superano 3 a 0 il Crotone ed il difensore biancoazzurro in prestito dall'Inter che, schierato da Calori già oggi nei primi undici, ha sfornato una prestazione molto positiva. Come tutta la squadra. “Sono molto contento, era importante partire bene – ha detto a caldo Luca in esclusiva al proprio sito ufficiale –, il Rigamonti deve diventare il nostro fortino, la strada è quella giusta”. Sull’impatto con la realtà Brescia, “sono qui da poco ma mi sento come se fossi a casa. La gente è accogliente, la squadra è giovane e mi ha accolto subito nel gruppo. Cosa mi aspetto? Di trovare continuità e continuare la mia crescita. E come inizio non c’è male…”.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere" Empty Re: Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere"

Messaggio Da dany Sab Gen 07, 2012 10:55 am

Bene.

Io credo molto in Caldirola!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere" Empty Re: Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere"

Messaggio Da Cuchu82 Sab Gen 07, 2012 11:38 am

sono contento...speriamo faccia bene come ha fatto ieri, ma io credo di si.... sono un suo estimatore da sempre!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere" Empty Re: Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Gen 07, 2012 12:30 pm

Speriamo bene, dobbiamo far crescere questo ragazzo....come Ranocchia (già più avanti), Obi, Poli, Caldirola, Alvarez, Coutinho, Castaignois ecc ecc .... abbiamo un bel pò di talenti... Molti dimenticano che con pochi euro abbiamo un piccolo tesoro finanziario, nonchè tecnico.... quindi la società/dirigenza non è sempre una merda...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere" Empty Re: Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere"

Messaggio Da miletoomania Sab Gen 07, 2012 1:35 pm

Ragazzi, è tutto da vedere. Siamo realisti, ad oggi Ranocchia ha troppe lacune, alcune vistose e imbarazzanti, francamente non è quello che ci si aspettava. Obi è volenteroso, tenace, guerriero ma tecnicamente non è all'altezza. Poli non è giudicabile, è stato molto tempo infortunato e ha giocato parte di una sola partita. Caldirola ha fatto una presenza in prima squadra, credo col cska in casa, inguardabile. Alvarez e Cou sono i più tecnici ma hanno pause incredibili, non sono campioni irresistibili, né giocatori completi, sia per carattere che per tenuta fisica. Castaignos sarà pure bravino in proiezione ma da noi potrà essere solo un rincalzo, lo sappiamo tutti.
miletoomania
miletoomania
Fenomeno
Fenomeno

Numero di messaggi : 119
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere" Empty Re: Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Gen 07, 2012 2:13 pm

Guarda, quoto tutto il tuo commento.... sottoscrivo in pieno che quelli che ho citato ad oggi sono rincalzi che non danno di più dei "vecchi"... però è stato un lavoro eccezionale sotto il profilo costi-benefici... per esempio, Coutinho pagato noccioline come minimo ne vale 3 volte tanto, stesso si dica di Luc, di Obi ecc...

Poi se sboccieranno tanto meglio... ricordo un certo Marchisio, che non tenevano in considerazione ora è un pò meno forte di De Rossi, ma lo stampo è quello....

Ci vuole pazienza, tempo... aspettiamo! Speriamo ora arrivino rinforzi veri
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere" Empty Re: Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere"

Messaggio Da ildanyz Mar Gen 10, 2012 11:07 pm

fossero in qualche altra squadra sbavereste dietro ad ognuno di loro ad ogni articolo che li cita... coutinho in brasile è considerato migliore di lucas, subito dietro neymar, neymar vale 40/50 milioni, per lucas ne chiedono 30/35, bene, fate una valutazione di coutinho... alverez avrà anche lacune (io non le vedo) ma sono 2 partite che da spettacolo e ci porta ai 3 punti, ad obi manca un po' di sicurezza nei passaggi e cross dettata dall'esperienza, per il resto non abbiamo in squadra un giocatore che lotti e corra quanto lui a centrocampo, ed a differenza dei vecchi se si inserisce l'azione dopo lo trovi a ripiegare e recuperare velocemente la posizione, se invece stava difendendo lo ritrovi subito a proporsi, i nostri veterani invece se si inseriscono non li vedi in difesa per 3 azioni e viceversa... castaignos potrà essere solo un rincalzo? magari sì, magari sarà il nuovo henry, sta di fatto che l'ultima volta che è sceso in campo ha segnato il gol vittoria al 90esimo con un'azione da attaccante da area vero, poli è il miglior centrocampista giovane del calcio italiano, ranocchia è il miglior difensore italiano, proprio scarso non mi sembra... senza un centrocampo che copriva a dovere anche samuel era inguardabile al real madrid, ed era Walter Samuel...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere" Empty Re: Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Gen 10, 2012 11:38 pm

Io credo che comunque manchi loro il passaggio intermedio.... passare da campionati di merda ad essere competitivi con la nostra maglia ce ne passa....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere" Empty Re: Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere"

Messaggio Da Cuchu82 Mer Gen 11, 2012 9:32 am

ildanyz ha scritto:, ad obi manca un po' di sicurezza nei passaggi e cross dettata dall'esperienza, per il resto non abbiamo in squadra un giocatore che lotti e corra quanto lui a centrocampo, ed a differenza dei vecchi se si inserisce l'azione dopo lo trovi a ripiegare e recuperare velocemente la posizione,

premetto che obi anche a me piace...

però ad oggi mi sarei aspettato qualche assist o magari un golletto.... perchè a differenza dei vecchietti che quando si inseriscono segnano.... lui ancora non lo fa..... dovrebbe essere più convinto quando entra in area...un po' come lo sono Cambiasso e Motta!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere" Empty Re: Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Gen 11, 2012 10:43 am

Anche io credo che un centrocampista, oltre a fare da collante tra i reparti e un pressing importante, debba saper ogni tanto segnare. Lui non ha ne il tiro da fuori di Motta e Stankovic, ne il colpo di testa e l'inserimento di Motta e Cuchu.... è come Zanetti, corre corre.... ma almeno il Pupi non la perde mai, Obi deve ancora crescere molto..

Per questo continuo a ribadire che è inutile dire che Obi e Poli possano giocare al posto dei 3.... qui nessuno dice che sono inamovibili, solo che necessitano di alternative valide e non di "work in progress"..
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere" Empty Re: Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere"

Messaggio Da ildanyz Lun Gen 16, 2012 12:56 am

Cuchu82 ha scritto:
ildanyz ha scritto:, ad obi manca un po' di sicurezza nei passaggi e cross dettata dall'esperienza, per il resto non abbiamo in squadra un giocatore che lotti e corra quanto lui a centrocampo, ed a differenza dei vecchi se si inserisce l'azione dopo lo trovi a ripiegare e recuperare velocemente la posizione,

premetto che obi anche a me piace...

però ad oggi mi sarei aspettato qualche assist o magari un golletto.... perchè a differenza dei vecchietti che quando si inseriscono segnano.... lui ancora non lo fa..... dovrebbe essere più convinto quando entra in area...un po' come lo sono Cambiasso e Motta!

giocasse gli potremmo rimproverare qualcosa, da quant'è che obi non vede il campo? una volta su 4 potrebbe anche partire titolare, o almeno essere costantemente tra i cambi a partita in corso...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere" Empty Re: Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Gen 16, 2012 8:35 am

Te pareva muttley
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere" Empty Re: Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere"

Messaggio Da Cuchu82 Lun Gen 16, 2012 9:18 am

anche sabato..bella prestazione di Caldirola...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere" Empty Re: Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere"

Messaggio Da Cuchu82 Lun Gen 16, 2012 9:20 am

ildanyz ha scritto:
Cuchu82 ha scritto:
ildanyz ha scritto:, ad obi manca un po' di sicurezza nei passaggi e cross dettata dall'esperienza, per il resto non abbiamo in squadra un giocatore che lotti e corra quanto lui a centrocampo, ed a differenza dei vecchi se si inserisce l'azione dopo lo trovi a ripiegare e recuperare velocemente la posizione,

premetto che obi anche a me piace...

però ad oggi mi sarei aspettato qualche assist o magari un golletto.... perchè a differenza dei vecchietti che quando si inseriscono segnano.... lui ancora non lo fa..... dovrebbe essere più convinto quando entra in area...un po' come lo sono Cambiasso e Motta!

giocasse gli potremmo rimproverare qualcosa, da quant'è che obi non vede il campo? una volta su 4 potrebbe anche partire titolare, o almeno essere costantemente tra i cambi a partita in corso...

lo so...lo so... che ora sta giocando poco.... ma anche quando ha giocato di più..dava l'area di non aver tanto coraggio nell'inserirsi..... dico che dovrebbe farlo di più quando gioca...tutto qua... ribadisco che obi mi piace...forse sono stato uno dei primi a parlarne bene qua dentro...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere" Empty Re: Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Gen 16, 2012 10:03 am

6 mesi o un anno a Parma sarebbero stati necessari per la sua crescita
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere" Empty Re: Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere"

Messaggio Da ildanyz Lun Gen 16, 2012 12:41 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Te pareva muttley

molto costruttivo, complimenti
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere" Empty Re: Caldirola: "Brescia, che inizio! Qui per crescere"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.