Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forlan: "Altri due anni con l'Inter e poi vediamo!"

Andare in basso

Forlan: "Altri due anni con l'Inter e poi vediamo!" Empty Forlan: "Altri due anni con l'Inter e poi vediamo!"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Gen 07, 2012 9:48 am

Diego Forlan, intervistato dal quotidiano argentino Olè, ha confidato di trovarsi alla grande a Milano e con il gruppo di argentini che da sempre rappresenta la spina dorsale dello spogliatoio nerazzurro:

"Siamo molto simili agli italiani. Pensavo che il passaggio da Madrid a Milano sarebbe stato più difficile. A Madrid ero già ben radicato. Però la verità è che da quando sono arrivato mi son sempre sentito molto a mio agio. E il gruppo degli argentini è fantastico".

"Sembro uno di loro? A volte sì. Ho conosciuto meglio Pupi, mentre con il Cuchu già avevo giocato; a Milito lo conosco fin da bambino per il fratello Gabriel, con Samuel ho giocato tante volte e poi ci sono Ricky e Mauro che sono più giovani. Stiamo molto bene insieme"

"Che facciamo? Beh, gli unici single siamo io e Alvarez, che però è più giovane. Gli altri sono tutti sposati. Nel quotidiano non facciamo le stesse cose e non abitiamo vicini. Però passiamo tanto tempo insieme, con le trasferte e i viaggi. Quelli sono i momenti che trascorriamo insieme. Con la carne sempre presente? Neanche a dirlo. Il gran cerimoniere è Walter Samuel, che è specializzato nell'asado. Ma sono venuti anche il padre di Diego Milito, del Cuchu e anche di Pupi. Chi viene tiene la griglia".

C'è anche tempo per parlare di futuro: "Un ritorno all'Independiente o al Penarol? Non lo so, ho ancora questo anno con l'Inter e poi altri due. A 35 anni poi vedremo. Voglio giocare a calcio il più possibile"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.