Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stankovic: "Presidente, sei grande!, io all'Inter per altri 20 anni"

4 partecipanti

Andare in basso

Stankovic: "Presidente, sei grande!, io all'Inter per altri 20 anni" Empty Stankovic: "Presidente, sei grande!, io all'Inter per altri 20 anni"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mag 16, 2011 8:57 pm

Dejan Stankovic, premiato al premio Gentleman, ha parlato a Sky di tutto, dalla coppa Italia al mercato: "Sono stato premiato per il gol contro la Roma, perché quello con lo Schalke era troppo bello (dice sorridendo ndr) . Auguri a Moratti? Certo: pres sei troppo grande, grazie per averci fatto godere in questi 7 anni. Spero altri 20 anni con te".

Poi si passa al campo e alle possibilità di rientro in coppa Italia: "Al 90% ci sarò in coppa Italia, devo giocare qualche minuto con il Catania. Sarebbe bello finire con un trofeo questa stagione comunque positiva, con alti e bassi. Stiamo finendo a testa alta. Eravamo a meno 16 e abbiamo fatto quasi un miracolo, poi il derby ha cambiato il nostro cammino. Sono molto orgoglioso dei miei compagni. Non si può vincere sempre, dovevamo prendere una pausa. La Supercoppa a Pechino? Sarebbe bello, mi dispiace solo che si giochi lontano dall'Italia".

Se si parla di mercato, però, Stankovic si fa difensore: "Moratti ha parlato di Ibra? Io sono rimasto in buoni rapporti con lui, ma di mercato non parlo. Poi se Pres ci fa qualche regalo per un salto di qualità, ben venga, lo accettiamo. Io non parlo di mercato perché ho troppo rispetto dei miei compagni. Se arriva qualcuno gli facciamo assaggiare il nostro gruppo. Se io resto all'Inter? A vita all'Inter, 101% fino alla fine della carriera. Anche perché chi mi prende?
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Stankovic: "Presidente, sei grande!, io all'Inter per altri 20 anni" Empty Re: Stankovic: "Presidente, sei grande!, io all'Inter per altri 20 anni"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Mag 17, 2011 6:16 am

Drago, se ne avessimo altri 10 come te....

Moratti prendi la parola firmalo per altri 20 Anni...


_____________________

bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Stankovic: "Presidente, sei grande!, io all'Inter per altri 20 anni" Empty Re: Stankovic: "Presidente, sei grande!, io all'Inter per altri 20 anni"

Messaggio Da Rikz Mar Mag 17, 2011 11:03 am

il drago uno di noi.

Io ho la maglia del triplete originale di Stankovic e sono contentissimo che sia proprio il suo il nome che c'è su quella maglia che passerà alla storia
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Stankovic: "Presidente, sei grande!, io all'Inter per altri 20 anni" Empty Re: Stankovic: "Presidente, sei grande!, io all'Inter per altri 20 anni"

Messaggio Da viola Mar Mag 17, 2011 1:35 pm

come lo adoro...da sentimentale quale sono impazzisco di gioia qnd lo sento parlare così...
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Stankovic: "Presidente, sei grande!, io all'Inter per altri 20 anni" Empty Re: Stankovic: "Presidente, sei grande!, io all'Inter per altri 20 anni"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.