Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BRANCA SI DIFENDE: "CON IL CITY NON HO PARLATO DI WES!"

3 partecipanti

Andare in basso

BRANCA SI DIFENDE: "CON IL CITY NON HO PARLATO DI WES!" Empty BRANCA SI DIFENDE: "CON IL CITY NON HO PARLATO DI WES!"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Gen 06, 2012 9:10 am

In un comunicato apparsa sul sito ufficiale dell’Inter, Marco Branca ha voluto smentire le voci riguardanti la possibile cessione di Wesley Sneijder al Manchester City. Il direttore tecnico dei nerazzurri ha così chiarito la vicenda: “Nell’incontro di oggi con i dirigenti del City non si è parlato in alcun modo della cessione di Wesley Sneijder”. Le parole del dirigente dell’Inter confermerebbero che la società di Corso Vittorio Emanuele avrebbe incontrato la dirigenza dei citizens solamente per discutere di Carlos Tevez, destinato, secondo le ultime voci provenienti dall’Inghilterra, a trasferirsi al Milan.

ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

BRANCA SI DIFENDE: "CON IL CITY NON HO PARLATO DI WES!" Empty Re: BRANCA SI DIFENDE: "CON IL CITY NON HO PARLATO DI WES!"

Messaggio Da mannello Ven Gen 06, 2012 9:22 am

Ok. Non hai parlato di wes, ma anche andare li per tevez dopo che il Milan ormai l'ha preso non è da furbi....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

BRANCA SI DIFENDE: "CON IL CITY NON HO PARLATO DI WES!" Empty Re: BRANCA SI DIFENDE: "CON IL CITY NON HO PARLATO DI WES!"

Messaggio Da astra1996 Sab Gen 07, 2012 6:23 pm

io venderei il tulipano. Ma lo avrei venduto già un anno fa... Ormai è di carta velina e non ha più voglia di Inter...
astra1996
astra1996
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 1410
Età : 57
Localizzazione : Parma
Occupazione/Ozio : Impiegato
Umore : Da interista
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

BRANCA SI DIFENDE: "CON IL CITY NON HO PARLATO DI WES!" Empty Re: BRANCA SI DIFENDE: "CON IL CITY NON HO PARLATO DI WES!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.