Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranieri: "Mi do un 6+, ma di meglio non potevamo immaginare" E sul mercato...

Andare in basso

	 Ranieri: "Mi do un 6+, ma di meglio non potevamo immaginare" E sul mercato... Empty Ranieri: "Mi do un 6+, ma di meglio non potevamo immaginare" E sul mercato...

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Dic 22, 2011 9:10 am

Claudio Ranieri non poteva augurarsi un Natale migliore: quarta vittoria consecutiva e quinto posto consolidato dopo un avvio di campionato disastroso: "Molti pali è vero però va bene - ha commentato a caldo -. Siamo andati sotto subito ma la squadra ha lottato, corso, e si capiva che non ci sarebbe stato nulla da fare. Il Natale che volevamo, abbiamo sempre detto che vogliamo tornare su, vogliamo riportare l'Inter dove merita, non sarà facile visto come vanno le altre ma ci proveremo sempre. Un bilancio? Diamoci un 6+ perché questa squadra deve fare molto di più, dobbiamo e possiamo fare molto meglio. Milito e Pazzini entrambi al gol, sono contento perché Diego ce la mette sempre tutta in allenamento, è in forma solo che non riusciva a segnare, ma ha qualità e ora sono contento che abbia trovato anche il gol.

Alvarez ha fatto vedere buone cose, ha qualità, se giocasse di più capirebbe meglio il campionato. E' colpa mia (ride, ndr). Forlan voleva giocare il secondo tempo, ho preferito il primo perché entrare a partita in corso è dura per chi è stato fuori così a lungo. Sono molto contento di quello che abbiamo fatto, sapevamo che il Lecce ripartiva in velocità, sono dispiaciuto per il campo su cui giochiamo, scivolavamo spesso e abbiamo regalato delle azioni al Lecce. Ma abbiamo vinto, quarta vittoria di fila e va bene. Ora i ragazzi godranno delle meritate vacanze per dimenticare i bocconi amari che abbiamo dovuto ingoiare. Bene così e buon Natala e tutti" chiosa il tecnico. E decisamente Natale più dolce non ci si poteva aspettare.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.