Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranieri: "Obiettivo, crescere ancora"

2 partecipanti

Andare in basso

Ranieri: "Obiettivo, crescere ancora" Empty Ranieri: "Obiettivo, crescere ancora"

Messaggio Da Fabietto96 Mer Dic 21, 2011 10:27 pm

"Con questa vittoria ecco il Natale che volevamo, questa la cosa più importante", può sorridere Claudio Ranieri per come l'Inter ha concluso il 2011, con la quarta vittoria consecutiva. "Adesso - prosegue - piano piano ci stiamo avvicinando, vogliamo riportare l'Inter nella posizione che le compete, vogliamo continuare a migliorare, gara dopo gara. La squadra stava giocando, siamo andati sotto di un gol, preso 4 legni, ma i ragazzi hanno continuato a lottare e ce l'abbiamo fatta".

Al tecnico viene poi chiesto che voto darebbe alla sua Inter, per quanto fatto fin qui sotto la sua guida: "6+, perché questa è una squadra che deve fare molto di più. Ci stiamo riprendendo ma possiamo fare ancora molto di più".

Impossibile non parlare del ritorno al gol di Diego Milito: "Sono contento per un ragazzo che ce la mette sempre tutta in allenamento, che in un periodo di forma non veniva premiato, sono contento. A questo punto niente Divino Amore? No, non c'è bisogno... (sorride, ndr), ora può andare a casa sua in Argentina invece che al Divino Amore".

Complimenti poi anche a Ricky Alvarez, per lui questa sera assist e gol: "Ha fatto buone cose Alvarez, ha ottime qualità, se lo facessi giocare di più forse gli farei capire ancora meglio il nostro campionato...", sorride il tecnico.

Si parla quindi della prestazione di Diego Forlan, schierato dal primo minuto e in campo per un tempo: "Volevo far giocare un tempo, gli avevo detto che forse sarebbe stato meglio il secondo, ma aveva la smania di giocare... e così poi gli ho detto 'hai visto cosa succede a giocare nel primo tempo?'", ed ecco un altro sorriso.

Il volto si fa però serio quando si parla del terreno di gioco: "Giochiamo su un campo di sapone, le occasioni al Lecce le abbiamo date noi, scivolando... ma sono comunque contento, è la quarta vittoria di fila e ora i ragazzi si godono meritatamente lo stacco per la sosta, che ci può servire per recuperare energie mentali e fisiche. Credo che in totale abbiamo concluso 25 volte verso la porta del Lecce, questo è un numero che dimostra che la squadra ha giocato con voglia e con la giusta mentalità. Se è tornata l'Inter del Triplete? No, non è tornata. Quella è storia, un libro scritto con lettere d'oro, questa è l'Inter che ha mangiato tanti bocconi amari e deve continuare a lavorare tanto per tornare in alto".
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: "Obiettivo, crescere ancora" Empty Re: Ranieri: "Obiettivo, crescere ancora"

Messaggio Da dany Mer Dic 21, 2011 10:28 pm

Oggi abbiamo fatto molto bene.Bene anche Ranieri coi cambi!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.