Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranieri: "Obiettivo, recuperare fiducia"

Andare in basso

Ranieri: "Obiettivo, recuperare fiducia"  Empty Ranieri: "Obiettivo, recuperare fiducia"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Nov 18, 2011 12:56 pm

"Non mi rimprovero nulla. Il Milan ha un allenatore che già conosceva i propri giocatori, ha vinto alcune partite ed è tornato con il vento in poppa, anche noi dobbiamo recuperare questo", commenta così Claudio Ranieri la svolta operata dai rossoneri dopo un inizio altrettanto incerto.

Si torna quindi a parlare della sosta appena trascorsa e delle prospettive future: "Ho lavorato - spiega il tecnico - con quelli che giocavano di meno, abbiamo lavorato fisicamente e tatticamente, ci sono stati dei recuperi, gli infortunati stanno recuperando, vedremo. In generale un allenatore lavora sempre con quelli che restano e poi quando arrivano gli altri mette quelli che devono giocare. I senatori? Sono quelli che devono cantare e portare la croce in questi momenti difficili. Se dovessi vedere che non ce la facciamo a venirne fuori, penserò che è il momento di cambiare. A dicembre, dopo il recupero con il Lecce, tireremo un po' le somme: è logico che vincere sempre sarebbe bellissimo. Vedremo cosa riusciremo a fare, da qui a Natale avremo le idee più chiare su quello che potremo fare".

Infine, una considerazione sul mercato, dopo che al tecnico vengono riportate delle dichiarazioni di Zanetti su futuri acquisti nerazzurri: "I nomi? Chiedetelo a Zanetti - sorride il tecnico -. Chi mi acquista? Un allenatore quando gli prendono dei giocatori è sempre contento, ma prima tiriamo le somme di quello che facciamo e poi vedremo".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.