Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Poli: “Voglio dare il mio contributo”

Andare in basso

Poli: “Voglio dare il mio contributo” Empty Poli: “Voglio dare il mio contributo”

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Nov 24, 2011 8:04 pm

Andrea Poli vuole mettersi a disposizione di Claudio Ranieri per aiutare l’Inter a risalire la china.
Il centrocampista nerazzurro, presente durante una manifestazione benefica promossa da Ivan Ramiro Cordoba, ha risposto ad una domanda legata al mercato interista: “Non vedo l’ora di rientrare per dare il mio contributo alla squadra, ho passato un periodo difficile ma ora sto bene e sono pronto ad aiutare i miei compagni – ha dichiarato Poli, come riporta il sito ufficiale dell’Inter – . In campionato dobbiamo recuperare dei punti dal vertice, ma stiamo lavorando con grande impegno e sono davvero fiducioso. Novità dal mercato? Non dovete chiedere a me queste cose, io penso solo ad allenarmi per recuperare la condizione ed aiutare la squadra. Sono tre mesi che non gioco una gara ufficiale e non posso essere certo al meglio. Ma ho davvero tanta voglia di essere utile a questa Inter. Ranieri? Ha sempre allenato grandi squadre, mi dá tantissimi consigli preziosi per aiutarmi a migliorare.”
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.