Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranieri: "Soddisfatto del sorteggio? Vedremo dopo le due partite. Ai ragazzi ho detto..."

2 partecipanti

Andare in basso

Ranieri: "Soddisfatto del sorteggio? Vedremo dopo le due partite. Ai ragazzi ho detto..." Empty Ranieri: "Soddisfatto del sorteggio? Vedremo dopo le due partite. Ai ragazzi ho detto..."

Messaggio Da Fabietto96 Ven Dic 16, 2011 11:42 am

Intervenuto telefonicamente negli studi di Premium Calcio, Claudio Ranieri ha commentato l'esito dei sorteggi dell'urna di Nyon che ha riservato all' Inter il Marsiglia: "Urna benevola? Lo vedremo dopo le due partite se sono soddisfatto o meno. Ha iniziato poco bene in campionato ma si sta riprendendo. Sarà una bella sfida Ranieri -Deschamps, Marsiglia - Inter. Ai ragazzi ho subito detto che non mi interessa vedere l'avversario, ma dobbiamo pensare solo a noi e vedere in che modo arriveremo a quei match. Deschamps? Già mi ha buttato fuori quando allenavo il Chelsea e lui era con il Monaco, ci sarà da lavorare".
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: "Soddisfatto del sorteggio? Vedremo dopo le due partite. Ai ragazzi ho detto..." Empty Re: Ranieri: "Soddisfatto del sorteggio? Vedremo dopo le due partite. Ai ragazzi ho detto..."

Messaggio Da dany Ven Dic 16, 2011 2:42 pm

Speriamo bene...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.