Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAVANI TORNA SUL MERCATO: "VOGLIO GIOCARE IN SPAGNA"

Andare in basso

CAVANI TORNA SUL MERCATO: "VOGLIO GIOCARE IN SPAGNA" Empty CAVANI TORNA SUL MERCATO: "VOGLIO GIOCARE IN SPAGNA"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Dic 03, 2011 1:33 pm

«Ora mi concentro sul Napoli. Quando ci sarà la possibilità di un trasferimento, lo saprò prima di tutti: mi piacerebbe giocare in Spagna». Edinson Cavani è un pilastro del Napoli ma non rinuncia a pensare ad un futuro lontano dal San Paolo. L'attaccante uruguayano si confessa in una lunga intervista al quotidiano El Pais di Montevideo. Le voci di mercato, per il bomber, non sono una novità. «Le sento tutti i giorni, sono abituato. Da quando sono arrivato, si parla di un trasferimento. Ma io sono sicuro che quando arriverà il momento, e quando ci sarà la possibilità concreta, lo saprò prima di chiunque altro. Adesso lascio che si parli, non mi curo delle voci: mi concentro su quello che devo fare nel Napoli», dice. Il futuro, lascia capire Cavani, non sarà necessariamente in Serie A. «Mi piace molto il calcio inglese, è come quello italiano: ci sono squadre molto forti, molto dinamiche. Però -aggiunge- mi piace tanto anche il calcio spagnolo: ci sono molti spazi, c'è tanto campo a disposizione per chi ama il movimento sul terreno di gioco. È l'ideale per me: sarei felicissimo di giocare lì...». Il presente è targato Napoli: «Le cose vanno bene. Speriamo di terminare l'anno con la qualificazione alla prossima fase di Champions, sarebbe un bel modo per chiudere» il 2011.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.