Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

J. Cesar: "Ho un contratto, voglio restare all'Inter. E io sin dal 2005..."

2 partecipanti

Andare in basso

J. Cesar: "Ho un contratto, voglio restare all'Inter. E io sin dal 2005..." Empty J. Cesar: "Ho un contratto, voglio restare all'Inter. E io sin dal 2005..."

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Nov 30, 2011 9:30 am

Julio Cesar non molla. Il portiere nerazzurro carica la squadra in vista dei prossimi impegni, e si concentra soprattutto sul campionato. "Siamo stati sorpresi anche noi da quello che è successo all'inizio - ha affermato il portiere nerazzurro -. Ma non dà fastidio, da quando sono arrivato qui nel 2005 non sono mai stato giù in classifica, son sempre stato in alto. Non pensiamo allo Scudetto, ma pensiamo partita dopo partita".

Un pensiero anche sul suo futuro. "Non c'è nessun problema con la società - prosegue -. Ho un contratto fino al 2014 e non voglio cambiare. Penso solo a vincere qui, siamo abituati male - ride - abbiamo vinto tanto ma adesso dobbiamo solo dimenticare. Speriamo di alzare un trofeo al termine della stagione"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

J. Cesar: "Ho un contratto, voglio restare all'Inter. E io sin dal 2005..." Empty Re: J. Cesar: "Ho un contratto, voglio restare all'Inter. E io sin dal 2005..."

Messaggio Da Cuchu82 Mer Nov 30, 2011 10:46 am

bisogna tirare fuori le palle!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.