Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESCLUSIVA - L'Inter interessata a Salamon? L'agente chiarisce a FcIN

Andare in basso

ESCLUSIVA - L'Inter interessata a Salamon? L'agente chiarisce a FcIN  Empty ESCLUSIVA - L'Inter interessata a Salamon? L'agente chiarisce a FcIN

Messaggio Da Fraspa96 Lun Nov 28, 2011 5:34 pm

Bartosz Salamon, centrocampista polacco classe ’91, in forza al Brescia – secondo radiomercato – sarebbe finito nelle mire dell’Inter. La società nerazzurra avrebbe individuato nel gioiello bresciano l’innesto adatto per l’asfittico centrocampo nerazzurro. L’agente del giocatore, Stefano Lombardi, in esclusiva per FcInterNews.it, chiarisce i termini della vicenda.
Lombardi, l’Inter è interessata a Salamon?
“È una voce di mercato che non ho avuto la possibilità di approfondire: credo che ci sia poco di vero, ad oggi”.
Qual è la situazione del ragazzo?
“Posso confermare che i nomi di club stranieri usciti recentemente (Sporting Lisbona, ndr) sono veritieri: l’interesse c’è tutto ed è reale”.
Ma?
“Credo che oggi sia davvero prematuro abbozzare qualsiasi tipo di progetto, anche perché se il ragazzo dovesse lasciare Brescia, lo farà solo a fine stagione”.
Esclude una partenza nel mercato invernale?
“Sì, la escludo: non parte a gennaio”.

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.