Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coutinho: "Coi punti arriverà anche il bel gioco"

+2
Fabietto96
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

Coutinho: "Coi punti arriverà anche il bel gioco" Empty Coutinho: "Coi punti arriverà anche il bel gioco"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Nov 20, 2011 9:38 am

Coutinho doveva partire dalla panchina, ma "grazie" all'infortunio di Sneijder è partito titolare e ha trovato anche il gol della tranquillità. Coutinho a fine gara è il ritratto della felicità: "Sono entrato in campo senza riscaldamento, ho saputo alla fine di dover giocare. Nel primo tempo è stato difficile perché avevo poca condizione, c'erano pochi spazio, nella ripresa ho trovato più spazi ed è stato più facile giocare fino a trovare il gol che mi rende felicissimo. Adesso siamo un po' indietro in campionato e dobbiamo vincere sempre per risalire, sono più importanti i punti che giocare bene ma vincendo spesso sono sicuro che avremo anche la tranquillità per trovare anche il gioco.

Messi gioca alla Playstation con l'Inter? Anche io, ci gioco spesso a casa e mi metto in campo titolare (ride, ndr). Qualcuno per strada mi riconosce ora, mi fa piacere. Nel tempo libero preferisco stare a casa con la famiglia. Tevez all'Inter? E' un grande campione, mi piacerebbe giocare con lui ma non dovete chiedere a me".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Coutinho: "Coi punti arriverà anche il bel gioco" Empty Re: Coutinho: "Coi punti arriverà anche il bel gioco"

Messaggio Da Fabietto96 Dom Nov 20, 2011 9:39 am

vai phil!!
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Coutinho: "Coi punti arriverà anche il bel gioco" Empty Re: Coutinho: "Coi punti arriverà anche il bel gioco"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Nov 20, 2011 11:18 am

:) quando ha segnato ho urlato più forte che al gol di Motta...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Coutinho: "Coi punti arriverà anche il bel gioco" Empty Re: Coutinho: "Coi punti arriverà anche il bel gioco"

Messaggio Da dany Dom Nov 20, 2011 11:20 am

Quanto è forteeeee Couuu!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Coutinho: "Coi punti arriverà anche il bel gioco" Empty Re: Coutinho: "Coi punti arriverà anche il bel gioco"

Messaggio Da ildanyz Dom Nov 20, 2011 11:45 am

grandissimo! questo nel barcellona sarebbe già di livello mondiale, gol da vero brasiliano, ricordo che ronaldo la metteva così sul primo palo, passaggi e scambi fantastici, sono stracontento!
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Coutinho: "Coi punti arriverà anche il bel gioco" Empty Re: Coutinho: "Coi punti arriverà anche il bel gioco"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Nov 20, 2011 1:48 pm

Dobbiamo prendergli Lucas per la fascia sinistra....sarebbe fantastico insieme a Cou
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Coutinho: "Coi punti arriverà anche il bel gioco" Empty Re: Coutinho: "Coi punti arriverà anche il bel gioco"

Messaggio Da Fraspa96 Dom Nov 20, 2011 2:06 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Dobbiamo prendergli Lucas per la fascia sinistra....sarebbe fantastico insieme a Cou

e se fa bene magari anche alvarez come mezzala destra!! alvarez deve modificare il suo modo di giocare.. deve fare anche il lavoro sporco di recuperare più palloni(cosa che ha fatto ieri molto bene!) e poi dopo il primo dribbling o tiri, crossi o passi.. senza cercare il secondo o il terzo dribbling. quando l'ha passata dopo i l dribbling ha fatto gol cou!! INter futura con ranocchia in difesa.. obi,alvarez, obi a centrocampo mi piace!! vendiamo sneijder e prendiamo lucas però!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Coutinho: "Coi punti arriverà anche il bel gioco" Empty Re: Coutinho: "Coi punti arriverà anche il bel gioco"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.