Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zanetti pazzo di Como. "Quandò finirò di giocare..."

Andare in basso

Zanetti pazzo di Como. "Quandò finirò di giocare..." Empty Zanetti pazzo di Como. "Quandò finirò di giocare..."

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Nov 17, 2011 3:24 pm

n occasione della consegna del Premio Harris Fellow, ricevuto insieme alla moglie Paula dal Rotary Baradello nella nuova sede della tv locale Espansione Tv e del Corriere di Como, in quanto "atleta dalla prestigiosa attività professionale, sempre impegnato nel sostegno a bambini socialmente disagiati e diversamente abili di un’area povera dell’Argentina", Javier Zanetti ha ribadito il suo amore per la città lariana, e per la sua gente: "Qui a Como mi sento a casa - ha detto il capitano nerazzurro - visto che abito sul Lario da 17 anni e io e mia moglie siamo innamorati di questa città che ci ha adottato. I comaschi ci hanno aiutato ad ambientarci in un Paese completamente diverso dall’Argentina. La gente è molto disponibile ed è una cosa che apprezziamo moltissimo".

Gli fa eco la bella consorte: "Como rimane un luogo dove possiamo camminare tranquillamente - spiega Paula Zanetti - Apprezziamo la discrezione e il rispetto della sua gente (doti dei comaschi, queste, che piacevano anche a José Mourinho). E comunque a me questa zona piace sempre: in ogni stagione riesco a trovare qualcosa di bello". "Qui posso vivere tranquillo - ribadisce Zanetti - sto bene e mi godo il lago, che per me e la mia famiglia è una cosa stupenda. E penso che starò a Como anche quando avrò terminato la mia carriera di calciatore, visto che conto di continuare a lavorare con l’Inter. Penso che un posto migliore non ci sia". Comasco è anche Gianluca Zambrotta, difensore del Milan, protagonista di un gesto d'amore per la sua città col ripristino del lungolago: "Conosco Gianluca e l’amore che ha per la sua terra: ho apprezzato il suo gesto. E se ci fosse una possibilità, anche io sarei ben disposto a dare una mano a Como".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.