Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando Zanetti disse: "Bielsa meglio di Mourinho"

2 partecipanti

Andare in basso

Quando Zanetti disse: "Bielsa meglio di Mourinho" Empty Quando Zanetti disse: "Bielsa meglio di Mourinho"

Messaggio Da Zanetti capitano Mer Giu 15, 2011 6:18 pm

"La fatica non si compra", ama ripetere Marcelo Bielsa. Una frase che ha ispirato Javier Zanetti: "Esattamente. Le cose che richiedono il massimo dello sforzo sono anche le più belle da ottenere". Bielsa e Zanetti come padre e figlio, come maestro e allievo, non solo come allenatore e giocatore. Zanetti, in molte interviste rilasciate in passato, non ha mai nascosto la sua immensa stima per il tecnico di Rosario. Fino al paragone con Mourinho: "Il portoghese non lascia niente al caso, analizza tutti i dettagli. E quando si va in campo sa dove colpire la squadra rivale. In questo senso è molto simile a Bielsa". Ma quando gli chiedono quale sia il miglior allenatore che abbia mai avuto, Zanetti risponde così: "Senza dubbio Bielsa, poi Cuper e Mourinho". Il Capitano spiega perché: "Bielsa mi ha insegnato come vivere e interpretare il calcio". Un allenatore che in Argentina (e in Cile) gode di ottima fama, tanto che a Rosario, la sua città natale, gli hanno pure dedicato lo stadio.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Quando Zanetti disse: "Bielsa meglio di Mourinho" Empty Re: Quando Zanetti disse: "Bielsa meglio di Mourinho"

Messaggio Da viola Mer Giu 15, 2011 7:25 pm

io sono sincera non lo conosco però il fatto che il mio capitano ne parli così mi tranquillizza...
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.