Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SportMediaset: "Guardiola ha intenzione di accettare le avances dell'Inter"

+5
El Principe
juliocesar90
NEROAZZURRO_09
dany
ModCuoreInter
9 partecipanti

Andare in basso

SportMediaset: "Guardiola ha intenzione di accettare le avances dell'Inter" Empty SportMediaset: "Guardiola ha intenzione di accettare le avances dell'Inter"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Nov 15, 2011 12:35 pm

La sua visita a Brescia ha triplicato il chiacchiericcio che lo dà come futuro allenatore dell'Inter. Joseph Guardiola, secondo SportMediaset, avrebbe già deciso di accettare di cominciare un futuro in nerazzurro.

In Spagna la sua visita in Italia ha suscitato qualche dubbio tanto che ieri Rosell ha parlato di un contratto già pronto, mancherebbe solo la firma dell'allenatore. Però "nei prossimi mesi il tecnico incontrerà con ogni probabilità gli emissari di mercato nerazzurri che, dal canto loro, ovviamente smentiranno ogni ammiccamento. Il futuro nerazzurro è già deciso, a meno che Guardiola non torni sui suoi passi", assicura la redazione del noto sito sportivo.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

SportMediaset: "Guardiola ha intenzione di accettare le avances dell'Inter" Empty Re: SportMediaset: "Guardiola ha intenzione di accettare le avances dell'Inter"

Messaggio Da dany Mar Nov 15, 2011 1:22 pm

Mha...prendere Guardiola significare spendere per un progetto...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1

SportMediaset: "Guardiola ha intenzione di accettare le avances dell'Inter" Empty Re: SportMediaset: "Guardiola ha intenzione di accettare le avances dell'Inter"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Nov 15, 2011 2:43 pm

Venendo da Merdaset, allora non é vero.!

Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5

Messaggio Da juliocesar90 Mar Nov 15, 2011 2:52 pm

+ che altro se massimo prende pep deve mettere in conto che nn può nn spendere qualcosian in giugno
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Nov 15, 2011 2:58 pm

Questo é vero, comunque adesso ci vuole la controprova perche non é uguale allenare il Barça che un'altra squadra, ad esempio L'INTER...

Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5

Messaggio Da El Principe Mar Nov 15, 2011 7:02 pm

Se venisse Guardiola servirebbe come prima cosa un ingente capitale da poter spendere per il mercato, con giocatori di qualità ed una vera e propria rifondazione (quasi) dalle radici...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6

Messaggio Da Fraspa96 Mar Nov 15, 2011 9:02 pm

El Principe ha scritto:Se venisse Guardiola servirebbe come prima cosa un ingente capitale da poter spendere per il mercato, con giocatori di qualità ed una vera e propria rifondazione (quasi) dalle radici...

RIFONDAZIONE. CON O SENZA GUARDIOLA POCO IMPORTA
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0

Messaggio Da mannello Mar Nov 15, 2011 10:26 pm

io vorrei solo un progetto, una scelta, una decisione...e che fosse portata fino in fondo...perciò dalla primavera su verso la prima squadra, il tecnico, i collaboratori e la dirigenza tutti a remare nella stessa direzione. personalmente penso che la roma debba esserci d'esempio, se non altro come compattezza: hanno fatto scelte molto difficili e costose però sono stati decisi e quadrati e sono sicuro che potranno costruire qualcosa.
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Nov 16, 2011 10:22 am

mannello ha scritto:io vorrei solo un progetto, una scelta, una decisione...e che fosse portata fino in fondo...perciò dalla primavera su verso la prima squadra, il tecnico, i collaboratori e la dirigenza tutti a remare nella stessa direzione. personalmente penso che la roma debba esserci d'esempio, se non altro come compattezza: hanno fatto scelte molto difficili e costose però sono stati decisi e quadrati e sono sicuro che potranno costruire qualcosa.

Caro Mannello,ottima ( come spesso accade) la Tua analisi,mi permetto di aggiungere ,all'elenco di coloro che dovrebbero ,auspicabilmente,remare dalla stessa parte una volta individuato in modo univoco il "Progetto",la massa dei Tifosi NeroAzzurri,cosa non facile.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10

Messaggio Da Fraspa96 Mer Nov 16, 2011 1:29 pm

Mannello, hai ragione!! io condivido in pieno tutto il discorso. io vedo l'inter molto disorganizzata. Neroazzuro, io non capisco davvero il tuo odio profondo verso "la massa di tifosi neroazzurri" come la chiami sempre.. secondo te dovremmo(uso la 1a persona perchè mi ritengo parte dei tifosi!) essere felici che facciamo tutto a caso? oppure dovremmo preferire un progetto a lungo termine? sinceramente, non capisco sempre cos'hai contro il tifo neroazzurro. noi vogliamo solo un progetto serio, non prendere gasperini e obbligarlo a usare sneijder.. vendere eto'o dopo che dici che lo tieni.. spendere tanti soldi x pippe e non puntare sui veri talenti, costruire una società incapace mandando via un rappresentante ottimale, bruciare ottimi giovani,, prendere tecnici a caso ogni mese e non riuscire a rinnovare la squadra campione del mondo in carica.
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Nov 16, 2011 2:07 pm

Fraspa96 ha scritto:Mannello, hai ragione!! io condivido in pieno tutto il discorso. io vedo l'inter molto disorganizzata. Neroazzuro, io non capisco davvero il tuo odio profondo verso "la massa di tifosi neroazzurri" come la chiami sempre.. secondo te dovremmo(uso la 1a persona perchè mi ritengo parte dei tifosi!) essere felici che facciamo tutto a caso? oppure dovremmo preferire un progetto a lungo termine? sinceramente, non capisco sempre cos'hai contro il tifo neroazzurro. noi vogliamo solo un progetto serio, non prendere gasperini e obbligarlo a usare sneijder.. vendere eto'o dopo che dici che lo tieni.. spendere tanti soldi x pippe e non puntare sui veri talenti, costruire una società incapace mandando via un rappresentante ottimale, bruciare ottimi giovani,, prendere tecnici a caso ogni mese e non riuscire a rinnovare la squadra campione del mondo in carica.

Egregio Amico,hai usato un sostantivo lontanissimo dal mio modo di essere,l'odio è un sentimento che non conosco e non approvo,nè in campo ( quando giocavo coltivavo nei confronti dell'avversario di turno il furore
agonistico,mai l'odio)nè fuori ( ad eccezione,per la verità,di un ometto che ha letteralmente disintegrato il nostro
paese e ha privato i giovani delle loro giuste aspirazioni e dei loro sogni di un futuro migliore);nei confronti della massa di tifosi, che nel corso degli anni hanno bruciato un numero assurdo di giocatori dimostrando
l'assoluta mancanza di un minimo di serenità nell'esercizio di una critica pur legittima,nutro soltanto una totale disapprovazione.Circa la mancanza di memoria storica delle vicende NeroAzzurre e dell'ingratitudine
nei confronti della Famiglia Moratti,mi sono già espresso in altre occasioni.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10

Messaggio Da Cuchu82 Mer Nov 16, 2011 2:35 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:
Fraspa96 ha scritto:Mannello, hai ragione!! io condivido in pieno tutto il discorso. io vedo l'inter molto disorganizzata. Neroazzuro, io non capisco davvero il tuo odio profondo verso "la massa di tifosi neroazzurri" come la chiami sempre.. secondo te dovremmo(uso la 1a persona perchè mi ritengo parte dei tifosi!) essere felici che facciamo tutto a caso? oppure dovremmo preferire un progetto a lungo termine? sinceramente, non capisco sempre cos'hai contro il tifo neroazzurro. noi vogliamo solo un progetto serio, non prendere gasperini e obbligarlo a usare sneijder.. vendere eto'o dopo che dici che lo tieni.. spendere tanti soldi x pippe e non puntare sui veri talenti, costruire una società incapace mandando via un rappresentante ottimale, bruciare ottimi giovani,, prendere tecnici a caso ogni mese e non riuscire a rinnovare la squadra campione del mondo in carica.

Egregio Amico,hai usato un sostantivo lontanissimo dal mio modo di essere,l'odio è un sentimento che non conosco e non approvo,nè in campo ( quando giocavo coltivavo nei confronti dell'avversario di turno il furore
agonistico,mai l'odio)nè fuori ( ad eccezione,per la verità,di un ometto che ha letteralmente disintegrato il nostro
paese e ha privato i giovani delle loro giuste aspirazioni e dei loro sogni di un futuro migliore);nei confronti della massa di tifosi, che nel corso degli anni hanno bruciato un numero assurdo di giocatori dimostrando
l'assoluta mancanza di un minimo di serenità nell'esercizio di una critica pur legittima,nutro soltanto una totale disapprovazione.Circa la mancanza di memoria storica delle vicende NeroAzzurre e dell'ingratitudine
nei confronti della Famiglia Moratti,mi sono già espresso in altre occasioni.

più che dirti che concordo in pieno quello che hai scritto....davvero...non saprei cosa aggiungere.... ;)
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24

Messaggio Da Fraspa96 Mer Nov 16, 2011 3:49 pm

Ovviamente con odio intendevo un odio figurativo e sportivo, ritornando sull'argomento..
Purtroppo nella vita la riconoscenza e la memoria storica sono davvero minime, figurati nel calcio!! Nel calcio questa non esiste più, i calciatori(molti per lo meno).. non l'hanno mai avuta la riconoscenza.. ora neppure i tifosi verso i giocatori(vedi caso milito), e neanche verso i presidenti.. ma non tanto perchè non si compra con milioni e milioni.. ma perchè non c'è un progetto! Poi, sulle aspre critiche espresse verso la politica tifosi-giovani che ha portato molti all'essere scartati e "bruciati" in poco tempo.. beh, si sa, S. siro è famoso come la scala del calcio.. non si perdona nulla a nessuno se non a capita zanetti!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili