Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN...

4 partecipanti

Andare in basso

IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN... Empty IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Ott 29, 2011 11:02 pm

Nell’intervista flash ai microfoni di Mediaset Premium, l’uomo partita Zlatan Ibrahimovic ha così commentato la sfida con i giallorossi: “Alla fine abbiamo sofferto ma la partita era sotto controllo. Abbiamo giocato bene, contro la Juve non era il vero Milan, quello di questa sera è il vero Milan. Se giochiamo come sappiamo siamo i più forti e vinceremo. Alla fine nessun malessere, ero solo stanco”.

Ibra ai microfoni di Sky Sport a fine partita: "Abbiamo fatto una grande partita, eravamo in controllo. Loro alla fine attaccavano ma perdevano ed era normale. Peccato aver preso il secondo, con un po' più di fortuna avremmo potuto fare anche il 4 o il 5 a 1. Aquilani? Sta facendo molto bene, sono molto contento per lui. I gol sono per tutta la squadra, questa è una vittoria importantissima per noi".

L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic - autore di una doppietta - ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo disputato una grande partita. Loro alla fine hanno attaccato ma perdevano e volevano agguantare il pareggio: è una cosa normale. Aquilani? Sta facendo molto bene, sono molto contento per lui. I gol sono per tutta la squadra, questa è una vittoria importantissima per noi".


_________________________________
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare i doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN... Empty Re: IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN...

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Dom Ott 30, 2011 8:52 am


E' Ibra l'attaccante più prezioso del mondo,l'unico,insieme a Messi,che è in grado di dare un
valore aggiunto incommensurabile;spero che quella massa di co.....i che a S.Siro lo hanno contestato ( e indotto a svestire il NeroAzzurro) in modo becero adesso lo rimpiangano.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN... Empty Re: IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Ott 30, 2011 9:32 am

neroazzurro da 60anni ha scritto:
E' Ibra l'attaccante più prezioso del mondo,l'unico,insieme a Messi,che è in grado di dare un
valore aggiunto incommensurabile;spero che quella massa di co.....i che a S.Siro lo hanno contestato ( e indotto a svestire il NeroAzzurro) in modo becero adesso lo rimpiangano.

... E io Che ho sempre pensato che quelle contestazioni sono state indotte dal suo entourage per avere la scusa per cambiare squadra...! Má forse mi sbaglio...


_______________________
gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN... Empty Re: IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN...

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Dom Ott 30, 2011 9:50 am

NEROAZZURRO_09 ha scritto:
neroazzurro da 60anni ha scritto:
E' Ibra l'attaccante più prezioso del mondo,l'unico,insieme a Messi,che è in grado di dare un
valore aggiunto incommensurabile;spero che quella massa di co.....i che a S.Siro lo hanno contestato ( e indotto a svestire il NeroAzzurro) in modo becero adesso lo rimpiangano.

... E io Che ho sempre pensato che quelle contestazioni sono state indotte dal suo entourage per avere la scusa per cambiare squadra...! Má forse mi sbaglio...


_______________________
gobbo antimilan
Forse hai ragione,se fosse vera la Tua supposizione ( realistica,comunque) vorrebbe dire che la famosa "Curva" annovera tra tanti tifosi per bene anche molti miserabili.Il risultato finale,comunque,è che un
giocatore come Ibra in NeroAzzurro forse non lo avremo più.Ciao

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN... Empty Re: IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN...

Messaggio Da Matfree Dom Ott 30, 2011 10:00 am

Il risultato finale è che noi abbiamo vinto tutto due anni fa senza Ibra, che vorrei ricordare a TUTTI in Europa non ha mai vinto nulla.
La caz...a è stata vendere Eto'o!!
Il Milan è più forte e più completo in tutti i reparti e per questo purtroppo rivincerà lo scudetto.
Matfree
Matfree
Funambolo
Funambolo

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 252
Età : 44
Localizzazione : Cagliari
Occupazione/Ozio : Agente di Commercio
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN... Empty Re: IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN...

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Dom Ott 30, 2011 10:21 am

Matfree ha scritto:Il risultato finale è che noi abbiamo vinto tutto due anni fa senza Ibra, che vorrei ricordare a TUTTI in Europa non ha mai vinto nulla.
La caz...a è stata vendere Eto'o!!
Il Milan è più forte e più completo in tutti i reparti e per questo purtroppo rivincerà lo scudetto.

L'Etòo del 2009/2010 forse,l'Etòo versione 2011, che rifiuta il ruolo di attaccante esterno,che contesta l'allenatore pretendendo di giocare soltanto centralmente,che ha in testa solo la Coppa d'Africa,che giocherella le partite ( secondo lui) ininfluenti,che costa alla società un ingaggio spropositato,non ci sarebbe servito comunque.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN... Empty Re: IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN...

Messaggio Da Fraspa96 Dom Ott 30, 2011 12:39 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:
Matfree ha scritto:Il risultato finale è che noi abbiamo vinto tutto due anni fa senza Ibra, che vorrei ricordare a TUTTI in Europa non ha mai vinto nulla.
La caz...a è stata vendere Eto'o!!
Il Milan è più forte e più completo in tutti i reparti e per questo purtroppo rivincerà lo scudetto.

L'Etòo del 2009/2010 forse,l'Etòo versione 2011, che rifiuta il ruolo di attaccante esterno,che contesta l'allenatore pretendendo di giocare soltanto centralmente,che ha in testa solo la Coppa d'Africa,che giocherella le partite ( secondo lui) ininfluenti,che costa alla società un ingaggio spropositato,non ci sarebbe servito comunque.

forse hai ragione-- comunque il milan rivincerà il campionato perchè è forte e noi siamo davvero disastrosi. ci piazzeremo dietro a napoli,juve,milan,lazio,roma.. speriamo tra i primi 10!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN... Empty Re: IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN...

Messaggio Da Matfree Dom Ott 30, 2011 2:09 pm

Io penso solo una cosa:
quello che sta accadendo quest'anno, l'anno scorso non è successo perchè c'era Eto'o.
Non mi piace criticare i giocatori solo perchè sono ormai ex inter, lo trovo profondamente ingiusto ed incoerente.
E comunque il sig. Eto'o nell'Inter ha fatto il terzino nonostante l'anno prima avesse vinto tutto nel Barca. L'ingaggio lo hanno deciso assieme lui e l'Inter, mi pare comunque che se lo sia guadagnato ampiamente, senza dimenticarci che nell'affare col Barca abbiamo intascato anche soldi. Ibra come Balotelli non mi pare avessero un ingaggio "leggero", nonostante tutto non si sono messi molti problemi a gettare me..a contro la nostra squadra...
Opinioni differenti.
Matfree
Matfree
Funambolo
Funambolo

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 252
Età : 44
Localizzazione : Cagliari
Occupazione/Ozio : Agente di Commercio
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN... Empty Re: IBRA: SIAMO I PIÚ FORTI, QUESTO É IL VERO MILAN...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.