Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!"

5 partecipanti

Andare in basso

Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!" Empty Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Gen 13, 2012 1:25 pm

Il centrocampista rossonero, Kevin Prince Boateng, intervistato da Tuttosport, parla del derby di domenica sera: "Beh, l’ho capito molto bene visto che l’Inter l’ho incontrata tre volte e l’ho battuta tre volte. Anzi, l’Inter io la vorrei incontrare già oggi perché mi piace da morire l’atmosfera che c’è intorno al derby: in città tutti sono pazzi e non si parla d’altro, ma è normale che sia così, perché qui a Milano convivono due grandi squadre e tutti i tifosi vogliono che la loro sia la migliore. L’anno scorso, solo una squadra lo è stata e speriamo sia lo stesso pure stavolta".

Boateng ha un obiettivo in più: "Battere l'Inter vorrebbe dire toglierla dalla lotta per lo scudetto. E sarebbe un bene, perché è meglio avere soltanto un avversario per il campionato. Ma questa partita è importante anche per tante altre cose: il derby è l’essenza del calcio, lo vogliono vincere le due società, i tifosi e noi giocatori, io per primo. Come si vince un derby? Non so dove si vince: noi siamo più forti di loro. Stop".

Il Milan in questi giorni ha cercato di prendere Tevez: "Sarebbe stato perfetto per il Milan perché lui è cattivo, fa goal ma sa pure difendere. Pato? Sono felice che resti, ma comunque avrei rispettato qualsiasi sua decisione".

La Juve ha fatto benissimo in questo inizio di stagione, Boateng però non ha paura dei bianconeri: "No, nessuna paura, la Juve non ci spaventa. È vero, loro giocano bene, ma noi sappiamo che possiamo giocare maglio di loro. A Torino, a casa loro, abbiamo avuto delle difficoltà, ma vediamo cosa succederà quando saranno loro a venire a San Siro. Sarà una partita molto, molto interessante...".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!" Empty Re: Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!"

Messaggio Da dany Ven Gen 13, 2012 1:28 pm

Quanto mi sta sul c**** questo...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!" Empty Re: Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!"

Messaggio Da juliocesar90 Ven Gen 13, 2012 2:06 pm

vai a trombarti la satta.... va che è meglio
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!" Empty Re: Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!"

Messaggio Da dany Ven Gen 13, 2012 2:15 pm

Bhe si che è meglio...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!" Empty Re: Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Gen 13, 2012 3:11 pm

Inutile nascondersi, lui Ibra e Silva sono i motori di questo Milan... togli loro e togli più di metà squadra... ma io non sputo sulla mia Inter, come molti interisti fanno, dicendo che siamo vecchi, criticando questo e quello perchè finito.... io Julione non lo cambio con Abbiati, Maicon non lo cambio con Abate, Naga lo stesso per Taiwo/Antonini/Zambro, i nostri centrali con quelli del Milan non sono seghe, Motta non è peggiore di VanBommel, Cambiasso di Ambrosini, Sneijder di Boateng... dateci un bomber vero e un pò di fortuna e vi faremo ancora il culo!!!!

Milito, io ti ho odiato per come hai giocato in questi mesi, ma quando hai segnato contro il Lecce e Parma ti avrei voluto abbracciare... perchè non esiste moon-walker del c**** che tenga, sei tu il vero principe. E come principe devi obbligatoriamente portarci nell'happy end di una favola!!! Crediamoci!!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!" Empty Re: Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Gen 15, 2012 11:51 pm

:) il principe mi ha ascoltato..... grazie n° 22
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!" Empty Re: Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Gen 15, 2012 11:53 pm

A mi sono dimenticato , BOAAA???? Siiii????

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!" Empty Re: Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!"

Messaggio Da ildanyz Lun Gen 16, 2012 12:28 am

spero tu ti sia divertito kevin!
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!" Empty Re: Boateng: "DERBY? NOI SIAMO PIU FORTI DI LORO. STOP!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.