Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva"

5 partecipanti

Andare in basso

Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva" Empty Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Ago 29, 2010 1:58 pm



Javier Mascherano, nuovo centrocampista del Barcellona, riconosce però che i blaugrana non costituivano la sua prima scelta: "La mia prima scelta era l'Inter. Rafa mi voleva nel suo progetto, ma alla fine io e la mia famiglia abbiamo deciso di affrontare la sfida che ci proponeva il Barcellona e di vivere in Spagna".

Un ruolo importante, nel passaggio dell'argentino al Barca, l'ha giocato Leo Messi: "E' stato decisivo. Ha parlato con Guardiola e gli ha detto che il Barcellona aveva bisogno di me".

Non mancano, come da copione, i ringraziamenti ai vecchi tifosi: "Dirò sempre grazie ai tifosi del Liverpool per come mi hanno trattato. Li porterò sempre nel mio cuore".

ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva" Empty Re: Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Ago 29, 2010 2:08 pm

Ma tanto questo era una sega per molti no? Inutile ecc ecc.... :)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva" Empty Re: Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Ago 29, 2010 2:09 pm

ahhahaha che sega!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva" Empty Re: Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva"

Messaggio Da seby_inter Dom Ago 29, 2010 2:52 pm

alla faccia della sega allora messi che cose una mezza cartuccia ?????? ci sono persone ke non capiscono niente di calcio......
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva" Empty Re: Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Ago 29, 2010 5:21 pm

... Jefecito tu non servivi per l'Inter, a dire di tanti "Esperti", adesso che sei al Barca si daranno martellate sui co*****, má questo in privato per non riconoscere la loro "Espertezza ed Intelligenza Sublime"...


IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva" Empty Re: Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva"

Messaggio Da Cuchu82 Dom Ago 29, 2010 6:33 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Ma tanto questo era una sega per molti no? Inutile ecc ecc.... :)

infatti.... bravo fabio.... vorrei tanto andare a leggere i commenti su mascherano da quando è iniziato il calciomercato...

...ma non ho voglia di sbattermi a cercare...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva" Empty Re: Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Ago 29, 2010 6:35 pm

un conto e il suo volere un conto e che a noi non serviva un centrocampista cosi, io mi ripeto e non mi vergogno a noi serve uno alla fabregas alla xavi!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva" Empty Re: Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva"

Messaggio Da Cuchu82 Dom Ago 29, 2010 6:39 pm

io penso che ci sarebbe servito.... con lui si sarebbe giocato magari in un modo....

ma alla stesso tempo dico che ci servirebbe anche uno come fabregas...e con lui si sarebbe giocato in un altro modo rispetto all'acquisto di mascherano....

l'importante è che un campione a centrocampo servisse!

almeno uno.... anche se sono diversi... ma qualsiasi di questi sarebbe servito....

poi io sono fiducioso lo stesso... da come avrete notato in sti giorni.... non sono assolutamente disfattista!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva" Empty Re: Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Ago 29, 2010 6:40 pm

Cuchu82 ha scritto:io penso che ci sarebbe servito.... con lui si sarebbe giocato magari in un modo....

ma alla stesso tempo dico che ci servirebbe anche uno come fabregas...e con lui si sarebbe giocato in un altro modo rispetto all'acquisto di mascherano....

l'importante è che un campione a centrocampo servisse!

almeno uno.... anche se sono diversi... ma qualsiasi di questi sarebbe servito....

poi io sono fiducioso lo stesso... da come avrete notato in sti giorni.... non sono assolutamente disfattista!

quoto quoto quoto
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva" Empty Re: Mascherano: "La mia prima scelta era l'Inter. Benitez mi voleva"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.