Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MORATTI: ROCCHI ? SPERO FACCIANO QUALCOSA...

2 partecipanti

Andare in basso

MORATTI: ROCCHI ? SPERO FACCIANO QUALCOSA... Empty MORATTI: ROCCHI ? SPERO FACCIANO QUALCOSA...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Ott 02, 2011 12:13 am

MILANO - Per Claudio Ranieri è stato "inadeguato". Per Massimo Moratti, "scarso". Gianluca Rocchi da Firenze, alla prima direzione stagionale con l'Inter, ha falsato la partita con il Napoli. Difficile trovare anche gli aggettivi per definire la sua (non) prestazione. Al termine della serata, dopo averne parlato anche con l'allenatore e Marco Tronchetti Provera in "Sala Pirelli", una zona riservata accanto agli spogliatoi, il presidente dell'Inter, lasciando lo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, trova non solo la definizione giusta, ma soprattutto la chiarezza di chi, come tutti i tifosi, ha subito un danno e si tiene almeno l'umano diritto dell'opinione, della critica.

"Deluso proprio per niente - sottolinea Moratti -, perchè mi è sembrato che la squadra abbia giocato molto bene. Anzi, mi ha dato molta speranza, quasi una certezza che faremo un campionato molto bello, sia a livello individuale che di squadra. Arrabbiato... Beh arrabbiato... Resti deluso per il livello dell'arbitraggio, perchè così scarso, testardamente scarso, nel senso che la sua scarsezza è durata per novanta minuti".

Per il presidente dell'Inter, Rocchi si è inoltre comportato male con Ranieri: "Non ha avuto nemmeno il coraggio di mandarlo fuori quando era in campo, ma gliel'ha mandato a dire e quindi io credo che fare tanti sforzi per poi trovarsi un personaggio che proprio non è all'altezza del proprio ruolo è una cosa che dà fastidio, è un danno grave alla società, e spero che facciano qualche cosa, o di non ritrovarmelo più di fronte perchè molto sinceramente non fa nessun piacere ed è una persona che mi ha e ci ha danneggiato tantissimo. È stato terribile oggi, terribile".

Conclude Moratti: "Il Napoli, per conto mio, è una bellissima squadra, non ha nessuna colpa di quello che è successo perchè loro hanno fatto la loro partita e l'hanno fatta bene. Ma non possiamo dire se il Napoli ha meritato di vincere perchè si tratta di una partita che a un certo punto, stupidamente, ma molto stupidamente, è stata rovinata. Sarebbe potuta essere una delle più belle che vedevamo allo stadio. Se ho incrociato Braschi nel dopo gara? No, non ho incrociato nessuno".

Il referente della Commissione Arbitri Nazionale di Serie A era in tribuna al "Meazza" e, a fine gara, è sceso negli spogliatoio per il tradizionale saluto al direttore di gara. Come tutti i bravi allenatori, avrà sicuramente sottolineato al proprio 'giocatore' gli errori commessi.

Ufficio Stampa FC INTERNAZIONALE



______________________________
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare i doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “ gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: ROCCHI ? SPERO FACCIANO QUALCOSA... Empty Re: MORATTI: ROCCHI ? SPERO FACCIANO QUALCOSA...

Messaggio Da Zanetti capitano Dom Ott 02, 2011 2:27 am

bravo massimo, ora basta!!!

Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.