Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranieri: "Rocchi inadeguato, ha sbagliato tutto"

+2
NEROAZZURRO_09
Dany10
6 partecipanti

Andare in basso

Ranieri: "Rocchi inadeguato, ha sbagliato tutto" Empty Ranieri: "Rocchi inadeguato, ha sbagliato tutto"

Messaggio Da Dany10 Sab Ott 01, 2011 8:57 pm

Ecco le parole di Claudio Ranieri ai microfoni di Sky al termine del match contro il Napoli:

"Arbitraggio di Rocchi? E' stato inadeguato. Primo tempo bellissimo. La prima ammonizione per Obi non c'era. Ha rovinato una bellissima partita. Questi ragazzi hanno dato tanto e non andavano castigati. Ha sbagliato tutto quello che c'era già da sbagliare. Ha detto che ho protestato troppo. Gli ho detto 'Prega Dio che tu abbia ragione'. Ho l'esperienza per sentire che Rocchi non aveva in mano la partita. Civilmente l'ho criticato. Ha sbagliato! La posizione di Alvarez? Mi aspettavo di più. Volevo creare dei problemi al Napoli con la sua posizione. Ha qualità il ragazzo, prende palla e torna dietro ma deve assumersi la responsabilità di prendere palla e andare avanti non rimanere ancorato dietro. Ci si può lavorare ancora tanto ma gioca ancora un calcio argentino. Ancora li devo consocere bene. Forlan forse era emozionato ma lui non si discute. E' un campione incredibile. Se avete visto una squadra nervosa quello è dopo il rigore. Siamo uomini con sangue dentro, è normale. In campo sappiamo pesare la personalità di un arbitro. Questa sera non era all'altezza e ha rovinato una partita. Pochissime volte mi sono lamentato. Dico sempre quello che è. Eravamo carichi, ma vedersi sfuggire di mano un partita così non per colpa nostra dispiace tanto".
Dany10
Dany10
Funambolo
Funambolo

Femmina
Gatto
Numero di messaggi : 153
Età : 36
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: "Rocchi inadeguato, ha sbagliato tutto" Empty Re: Ranieri: "Rocchi inadeguato, ha sbagliato tutto"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Ott 01, 2011 9:18 pm

Rocchi é INCOMPETENTE, INDECENTE, SCARSO, INCAPACE e inadeguato...!


Ranieri: "Rocchi inadeguato, ha sbagliato tutto" Obi_no10


Per Rocchi questo é Rigore....



____________________________
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare i doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: "Rocchi inadeguato, ha sbagliato tutto" Empty Re: Ranieri: "Rocchi inadeguato, ha sbagliato tutto"

Messaggio Da juliocesar90 Sab Ott 01, 2011 9:26 pm

claudio BENVENUTO ALL'INTER... QUESTA E' LA REALTA'
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: "Rocchi inadeguato, ha sbagliato tutto" Empty Re: Ranieri: "Rocchi inadeguato, ha sbagliato tutto"

Messaggio Da PazzoFrank Sab Ott 01, 2011 10:38 pm

Nn voglio crederci, purtroppo ancora una volta il Signor Rocchi è riuscito a mettere la firma su una partita iniziata splendidamente dai neroazzurri.. Sono straconvinto che se rimanevano in 11 vincevamo la partita.. Il signor Rocchi dopo stasera nn dovrebbe più arbitrare neanche in C2, mi disp moltissimo che la mia inter abbia perso e sono molto arrabbiato, cm tt gli interisti. Xò qst è il calcio.. noi tifosi nn perdiamoci d'animo stiamo vicino alla squadra x quello che ci è possibile,, e tifiamo sempre e solo FORZA INTER!!!!!!!!
PazzoFrank
PazzoFrank

Maschio
Numero di messaggi : 4
Occupazione/Ozio : INTERISTA 24 SU 24 QUALSIASI COSA ACCADA
Umore : FIERO DI ESSERE INTERISTA!!!!!
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: "Rocchi inadeguato, ha sbagliato tutto" Empty Re: Ranieri: "Rocchi inadeguato, ha sbagliato tutto"

Messaggio Da seby_inter Dom Ott 02, 2011 12:08 am

voglio vedere se quel pirla di de laurentis si lamenta più ora al piccolo bambino viziato gli anno messo il ciuccio giuro ke se vedo quella testa di c**** di presidente del napoli lamentarsi vado a napoli e gli sputo in faccia insieme a l'allenatore del napoli ke non mi ricordo come si chiama a si testa di c**** ! ke a detto ke hanno dominato sul campo ma grazie a sta gran coppola di minch.... rocchi giocava con la maglia del napoli grazie ke dominavate ogni tocco era fallo per l'oro ogni gesto era ammonizione per noi ........

prossimo film al cinema di de laurentis :

io e rocchi .........
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: "Rocchi inadeguato, ha sbagliato tutto" Empty Re: Ranieri: "Rocchi inadeguato, ha sbagliato tutto"

Messaggio Da Fraspa96 Dom Ott 02, 2011 7:24 am

Napoletani gasati di merda
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: "Rocchi inadeguato, ha sbagliato tutto" Empty Re: Ranieri: "Rocchi inadeguato, ha sbagliato tutto"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.