Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranieri a Inter Channel: "Un onore essere qui"

5 partecipanti

Andare in basso

Ranieri a Inter Channel: "Un onore essere qui"  Empty Ranieri a Inter Channel: "Un onore essere qui"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Set 22, 2011 3:11 pm

"È con molto orgoglio che mi trovo qui, sono stato felicissimo della chiamata del presidente Moratti", queste le prime parole dell'allenatore nerazzurro Claudio Ranieri, ai microfoni di Inter Channel, in questa sua prima giornata al centro sportivo "Angelo Moratti".

"Con il presidente Moratti - racconta Ranieri - oggi ho avuto un incontro molto affettuoso, ci siamo conosciuti quando ancora non era presidente dell'Inter e io mi trovavo a San Siro a vedere un Milan-Inter". Poi un altro ricordo, tutto nerazzurro, questa volta di quando Ranieri era ragazzino: "Avevo 13-14 anni e canticchiavo 'Sarti, Burgnich, Facchetti...', impossibile da dimenticare... (sorride il tecnico, ndr)".

Dal passato al presente, ovvero alla nuova avventura appena iniziata: "Cerco di fare sempre il meglio, il massimo per la squadra per cui lavoro: quando sposi una causa è così, il trasporto è totale".

Si passa quindi a parlare del momento nerazzurro e di se stesso: "L'Inter è quella che abbiamo visto tutti in queste settimane, è un momento no. Ci sono stati infortuni e malasorte, ma io sono convinto che questa squadra abbia il dna per tornare a vincere e a credere in se stessa. Credo che ci siano diversi tipi di allenatori: io sono uno che non crede in un sistema di gioco vincente ma in giocatori vincenti, nel feeling che si crea tra allenatore e giocatori, se si crea si può tornare a vincere".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Ranieri a Inter Channel: "Un onore essere qui"  Empty Re: Ranieri a Inter Channel: "Un onore essere qui"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Set 22, 2011 3:30 pm

Io credo in Ranieri.... è una persona per bene, è un pò buffo muttley ma le sue squadre sono compatte e pragmatiche (che parolone ahahaha ma suona bene). Riporta le cose alla normalità (o almeno dovrebbe) .... e sa come utilizzare il materiale umano.

In bocca al lupo mister, benvenuto!! DAJE :D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ranieri a Inter Channel: "Un onore essere qui"  Empty Re: Ranieri a Inter Channel: "Un onore essere qui"

Messaggio Da Cuchu82 Gio Set 22, 2011 5:11 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Io credo in Ranieri.... è una persona per bene, è un pò buffo muttley ma le sue squadre sono compatte e pragmatiche (che parolone ahahaha ma suona bene). Riporta le cose alla normalità (o almeno dovrebbe) .... e sa come utilizzare il materiale umano.

In bocca al lupo mister, benvenuto!! DAJE :D

sono con te fabio...cerchiamo di fidarci di lui....in ogni caso io penso sempre che un mister cerchi di fare il meglio...che può!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ranieri a Inter Channel: "Un onore essere qui"  Empty Re: Ranieri a Inter Channel: "Un onore essere qui"

Messaggio Da Fraspa96 Gio Set 22, 2011 7:01 pm

deve dare fiducia all'ambiente e non avere paura a escludere i senatori.. e poi ridare motivazioni
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ranieri a Inter Channel: "Un onore essere qui"  Empty Re: Ranieri a Inter Channel: "Un onore essere qui"

Messaggio Da juliocesar90 Gio Set 22, 2011 7:08 pm

DAJE FETTINA... lui nn si fa scrupoli a lasciare in panca i senatori (vedi ciccio cambiasso)
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ranieri a Inter Channel: "Un onore essere qui"  Empty Re: Ranieri a Inter Channel: "Un onore essere qui"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.