Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazzini: "E un onore essere all'Inter, il numero 7? Mi ha chiamato Figo e..."

3 partecipanti

Andare in basso

Pazzini: "E un onore essere all'Inter, il numero 7? Mi ha chiamato Figo e..." Empty Pazzini: "E un onore essere all'Inter, il numero 7? Mi ha chiamato Figo e..."

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Gen 29, 2011 12:34 pm

"Inter punto di arrivo e partenza. Io non ho vinto nulla, ho una gran voglia di vincere. Garrone? Ho letto, alcune cose mi hanno dato fastidio, ma della Samp posso solo parlar bene. Mi hanno dato tanto e ho dato tanto. Anche i tifosi mi hanno accolto alla grande a Genova. Si può sempre migliorare, i compagni qui mi hanno accolto benissimo, spero di far bene da subito e di intergrarmi subito. Le parole di Materazzi? Mi hanno fatto piacere, quando sono arrivato il 60% delle persone mi hanno detto che ero loro antipatico per le battaglie in campo. E quindi le parole di Materazzi mi hanno fatto grande piacere. Io e Cassano? Nessuno avrebbe pensato che questa cosa si potesse verificare a gennaio. Antonio ha già vinto qualcosa, io no. Ho una grande voglia di vincere qualcosa. chi ha scelto meglio tra noi? Io sono molto contento, questa società ha vinto il campionato del mondo, l'anno scorso hanno vinto tutto, sono molto contento. Si può rimontare il Milan? Il Milan è davanti, non dipende solo da noi, ma ci sono ancora tante partite. In questo gruppo ho avuto la percezione che qui nessuno è appagato. Italiano all'Inter? Mi fa piacere, è stato un fulmine a ciel sereno. E' un'occasione importante. Ma anche quando c'erano pochi italiani, l'Inter ha portato il calcio italiano in alto.

Pazzolivo? C'è un gran rapporto con lui, se dovesse arrivare sarei contento. Condizioni fisiche? Ho avuto un problemino domenica, volevo rientrare questa settimana. sono a buon punto, non ho grossi fastidi. La mia disponibilità c'è. aria di smobilitazione alla Samp? Dopo l'anno scorso, che è stato il nostro scudetto, era difficile ripetersi. Si era un po' perso l'entusiasmo dell'anno scorso, ma questo non c'entra niente con quello che è successo adesso. Sono motlo grato alla Samp. Resteranno sempre una parte di me, tifosi, società e dirigenti. Garrone ha detto che in campo pensavo ad altro? Ho giocato anche con le punture, quello mi è dispiaciuto.

Milito ed Eto'o? Io penso che sono stracontento di giocare con campioni così, in una grande squadra servono grandi giocatori. Devi avere tanti giocatori. Non ho nessun pensiero negativo. E' un onore. Il numero? C'ho pensato bene, non ero molto convinto. Non c'erano molti numeri liberi, poi mi ha chiamato Figo e mi ha detto che lo potevo prendere, che era una maglia pesante. E così ho scelto questo numero. Mi ha fatto grande piacere la telefonata di Figo".

ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Pazzini: "E un onore essere all'Inter, il numero 7? Mi ha chiamato Figo e..." Empty Re: Pazzini: "E un onore essere all'Inter, il numero 7? Mi ha chiamato Figo e..."

Messaggio Da dany Sab Gen 29, 2011 1:01 pm

Daiiii Pazzooo.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pazzini: "E un onore essere all'Inter, il numero 7? Mi ha chiamato Figo e..." Empty Re: Pazzini: "E un onore essere all'Inter, il numero 7? Mi ha chiamato Figo e..."

Messaggio Da riki_77 Sab Gen 29, 2011 1:07 pm

Speriamo non porti sfiga! vai PAZZOOO
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Pazzini: "E un onore essere all'Inter, il numero 7? Mi ha chiamato Figo e..." Empty Re: Pazzini: "E un onore essere all'Inter, il numero 7? Mi ha chiamato Figo e..."

Messaggio Da Ospite Sab Gen 29, 2011 1:08 pm

che classe,che umiltà..sei un grande

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pazzini: "E un onore essere all'Inter, il numero 7? Mi ha chiamato Figo e..." Empty Re: Pazzini: "E un onore essere all'Inter, il numero 7? Mi ha chiamato Figo e..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.